NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse estate 2008, tutti i modelli più cool

Borse estate 2008, tutti i modelli più cool
da in Borse Braccialini, Borse Mare, In Evidenza, Borse Estate 2008
Ultimo aggiornamento:

    Le borse per le donne lo sappiamo, sono un accessorio indispensabile. Ancor di piu’ nella stagione estiva, dove le occasioni per uscire e divertirsi si moltiplicano: giornate al mare, cocktail a bordi piscina, serate in discoteca, feste a sorpresa sulla spiaggia…. e chi piu’ ne ha piu ne metta.

    Focus sulle borse di punta per questa estate. Quale borsa scegliere per il mare o per la vacanza?
    Ecco le borse più adatte per il mare, che non rinunciano a stile ed eleganza.

    Accessorize è un tripudio di forme e colori: modelli con righe , fiori, o fantasie batik. Il tutto all’insegna delle sgargianti tinte di stagione. Colori accesi, vivaci ideali da portare ‘on the beach’.

    accessorize
    Sottolineamo la ‘Rose embroidered bag’ un tripudio di fiori e pailettes e manici in legno. Una chicca! Oppure il modello con righe muticolor, per essere le piu’ trendy della spiaggia. Proprio come la modella Bar Rafaeli, testimonial del brand, che la sfoggia nell’ultima campagna pubblicitaria del marchio

    Le borse in paglia sono intramontabili. U.C. Benetton propone un modello classico con bordi in stoffa e applicazioni a contrasto in sgargiante fucsia.
    Le novità per quanto riguarda le bag in paglia sono le ceste Hello Kitty by Sanrio. Borse dal sapore romantico ispirate all’isola di Capri, con l’attuale stile hello Kitty

    Pinko bag ci presenta un suo modello classico versione ‘on the beach’ in tessuto impermeabile, decorata con
    strass. Anch’essa Luminosa e arricchita di pailettes la proposta di Laltramoda.

    Colore e praticità ed allegria è la proposta di Emilio Pucci, disponibile nella variante rosa e nella variante azzurra.

    Una borsa bella e versatile che vi permetterà di fare bella figura sia sotto l’ombrellone che in città, dove porterete una ventata di freschezza e buonumore.

    Borsa must di questa estate è l’originale e pratica proposta Carpisa con stuoia incorporata. Da portare con se per giornate in spiaggia anche last minute. Carpisa propone anche altre bag per il mare, in diversi materiali e diverse varianti di forma, tutte di tendenza….c’è l’imbarazzo della scelta

    Da non perdere la collezione dedicata alle piu’ belle isole italiane presentata da Braccialini. La linea completa è composta dalle borse dedicate a : Capri, Favignana, Alicudi, isola del Giglio, Ischia. Lipari, Marettimo, Panarea, Procida, Salina, Stromboli, Ventotene, Vulcano.
    Ogni borsa porta in se l’essenza dell’isola alla quale è dedicata. Ad esempio la borsa Salina ha il colore bianco del sale, elemento dell’isola siciliana.

    Lista d’attesa per le bag piu desiderate di questa estate, firmate Louis Vuitton: la Watercolor Speedy 35
    e ‘Aquarelle’, proposta artistica della maison. Belle, uniche, con il prezioso decoro ad acquerello.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse MareIn EvidenzaBorse Estate 2008
    PIÙ POPOLARI