Borse Ermanno Scervino: sfilata A/I 2011-2012

da , il

    Sorprendente la collezione borse di Ermanno Scervino per l’autunno/inverno 2011-2012 che ha sfilato alla Milano Moda Donna. Total look in maglia, maxi cappotti, gonne colorate e particolari in eco pelliccia, sono stati accompagnati da tante bag di diversi modelli e tutte molto originali. Bellissima la handbag nera in lavorazione matelassé e manico a catena, ma usata come maxi clutch, che sfila anche in color arancione. Questa bella handbag viene proposta da Ermanno e Scervino anche in taglia mini sempre in arancione ma anche in bianco, più adatta per outfit eleganti.

    Moderna e casual la maxi handbag in tessuto a fantasia scozzese sui toni del grigio, mentre molto più adatta ad una donna che predilige lo stile bon ton, la tote bianca in stampa coccodrillo, manico a catena e rifiniture dorate. L’accessorio più sfizioso proposto dal duo di stilisti italiani, è stata la mini handbag nera lucida a secchiello, che ha sdrammatizzato i look più seriosi.

    Il brand italiano acquista sempre più fama e prestigio non solo in Italia, ma in tutto il mondo, dove sono sempre più le boutique Ermanno Scervino. Un successo meritato, visto che la collezione che ha sfilato a Milano è l’ennesima conferma dell’ottima qualità ed esclusività dei prodotti di questo marchio Made in Italy.