Speciale Natale

Borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Ermanno Scervino, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Dettagli raffinati e materiali naturali per le borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2016. Il brand suggerisce in vista della bella stagione una collezione che si compone principalmente di modelli ampi e capienti, perfetti per accompagnarci nel corso della vita di tutti i giorni, senza tralasciare una spiccata attenzione per la cura e la ricerca del dettaglio. Tote bag, borse a sacca, secchielli e shopping bag vengono perlopiù declinate in rafia e paglia, ornate di deliziosi ricami floreali che ben si addicono al periodo di destinazione della collezione. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Ermanno Scervino più belle della stagione.

    Ermanno Scervino è senza dubbio uno dei brand Made in Italy più amati, da noi e nondimeno all’estero. La maison, attiva sul mercato della pelletteria e di tutto ciò che couture dal 2000, suggerisce una collezione a dir poco irresistibile per i prossimi mesi, conciliando come sempre tradizione e novità strizzando l’occhio a quelle che sono le ultime tendenze.

    Sono molto presenti, ad esempio, nell’ambito delle nuove proposte firmate Ermanno Scervino, le borse in rafia, un must have di questa estate 2016: il brand declina in questo materiale naturale e leggero, sapientemente intrecciato creando trame eleganti e raffinate, tote bag, shopper e borse a sacca, tutte accomunate dalla presenza di dettagli in pelle dai colori delicati e da applicazioni floreali crochet romantiche ed iperfemminili.
    Quello delle borse con i ricami, altro trend della stagione primavera/estate 2016, è un leit motiv davvero molto ricorrente nella nuova collezione di Ermanno Scervino, che opta per il suggerire principalmente modelli da giorno, senza trascurare però proposte dalle dimensioni più ridotte e compatte che ben si addicono al tempo libero e alla sera più informale.

    Tra i modelli più belli, destinati a riscuotere grandi consensi tra le fashion victim, segnaliamo le maxi shopper in paglia con ricami floreali nei toni del fucsia e del bianco latte e le tracolline con catena (oro o argento) che si fregiano di lunghe e ribelli frange, sulla scia dell’intrigante mood Seventies che sta contaminando ormai da diverse stagioni il settore dell’abbigliamento e degli accessori. Non mancano naturalmente modelli bags realizzati completamente in pelle, declinati perlopiù nelle tonalità pastello del rosa e del celeste, seguendo i dettami di Pantone, che per il 2016 ha eletto quali colori dell’anno proprio il Rosa Quarzo e l’Azzurro Serenity.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Ermanno Scervino per questa stagione calda.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ermanno ScervinoBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI