Milano Moda Donna

Borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Ermanno Scervino si caratterizza per modelli femminili e molto sofisticati, creazioni in forme glamour arricchite da applicazioni e ricami chic. La maison italiana ha voluto una proposta estiva ricca di modelli da giorno e da sera in materiali pregiati, borse declinate in una palette di colori che premia sia le tinte scure, che le sfumature pastello più vivaci.

    Ermanno Scervino premia da sempre linee pulite e forme molto ricercate per i suoi modelli, borse perfette per completare look da giorno curati e ovviamente outfit da sera più raffinati. Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, non stupisce quindi trovare modelli in nuances brillanti anche nella proposta del marchio.

    La linea di borse da giorno Ermanno Scervino comprende diversi modelli di maxi bag originali, shopper con doppio manico in pelle nera e base in rafia beige, nelle versioni dalla superficie liscia a tinta unita e in quelle con ricami floreali in nero a contrasto lungo la parte inferiore. Si alternano a shopper bicolor in nuances come l’azzurro e il verde, così come a varianti casual chic turchesi con applicazioni gioiello e quest’anno a sorpresa anche a modelli con fantasia zebrata nel più amato black & white.

    Le laser cut bags sono il must have Primavera/Estate 2015 a cui nessuna fashion victim può resistere: Ermanno Scervino aggiunge alle novità della serie estiva shopper e tote verticali di questo tipo, modelli con doppio manico corto o più lungo per essere indossati anche a spalla, nelle versioni in rigoroso total black in pelle opaca o verniciata, e in un bianco più bon ton con decori argento a contrasto.

    A chi preferisce uno stile più lineare il marchio riserva tote minimal chic senza cuciture in vista, novità in colori neutri come il beige e il rosa cipria. La linea di handbag torna a premiare il modello Faubourg, it-bag della griffe reinterpretata una stagione dopo l’altra in versioni sempre più innovative. Quest’anno parliamo di handbag con patta frontale e manico unico a catena, declinate in colorazioni come il giallo sole, il verde pastello, il rosa cipria e il rosa candy più acceso, oltre alle versioni in pelle bianca, nera, in pitone o con fantasia zebrata spesso impreziosite da borchie in metallo o inserti gioiello all-over.

    Qual è la borsa Ermanno Scervino più bella dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ermanno ScervinoBorse Primavera/Estate 2015borse shopping Ermanno Scervinohandbag ermanno scervino Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2015 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI