Milano Moda Donna

Borse Ermanno Scervino Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino Primavera Estate 2014 [FOTO]

    Borse Ermanno Scervino Primavera Estate 2014. Una nuova linea vivace e molto intrigante per il brand di moda italiana che mixa quest’anno stili diversi, ottenendo una delle proposte più originali nel fashion system. Ermanno Scervino sceglie da sempre di premiare forme sofisticate e molto eleganti, ma in vista della bella stagione si lascia tentare da accenti più particolari, pensando così una collezione di borse che sa come farsi notare.

    Ermanno Scervino ci sorprende a ogni nuova stagione pensando collezioni originali che puntano sui diktat più fashion del momento, ma li adattano in maniera molto personale e sempre trendy. Nel campo delle borse in particolare lo stilista valorizza forme eleganti, realizzate sempre in materiali pregiati, ma non per questo rinuncia ad accenti sbarazzini, come ci dimostra con la nuova linea estiva.

    Il catalogo borse Ermanno Scervino che trovate nelle immagini della nostra fotogallery e online sul sito ufficiale del marchio, si riempie di novità grintose e moderne. La linea di handbag ha tra le sue protagoniste borse in denim, elemento di punta anche di collezioni come quella di borse Diesel per la primavera estate 2014.

    Ovviamente da Ermanno Scervino anche il denim diventa estremamente raffinato, adattato in questo caso a borse da giorno dalla forma squadrata con patta frontale rettangolare o triangolare e doppio manico a catena. La caratteristica di questi modelli è una pioggia di cristalli bianchi lungo la superficie, a rendere le borse decisamente fashion e ricercate.

    Spazio poi a handbag in dimensioni grandi, medie o mini, proposte in pelle in toni evergreen come il beige, il marrone e il bianco, ma soprattutto a varianti in rafia tipicamente estive e a modelli in tinte eccentriche come il giallo canarino.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di Gucci per la primavera estate 2014, ecco incantevoli borse shopping con superficie in pelle di rettile degradé, modelli con doppio manico in pelle nera e pannelli principali dalla base cromatica in turchese o caramello, tinte che tornano anche per le clutch e le pochette in coordinato dalla tracolla a catena.

    Bicolor e stampe animalier per le borse da giorno più estrose, modelli che lasciano il passo a tote con ricami floreali e shopper in rafia perfette da portare in vacanza con noi. A chi preferisce uno stile più classico Ermanno Scervino dedica tote in pelle cognac e beige, oltre ai più tradizionali modelli in nero.

    Qual è la borsa Ermanno Scervino che vi conquista al primo sguardo?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ermanno ScervinoBorse Primavera/Estate 2014borse shopping Ermanno Scervinohandbag ermanno scervino Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/03/2014 15:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI