Milano Moda Donna

Borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Ermanno Scervino, Borse Primavera/Estate 2013, handbag ermanno scervino, sfilata ermanno scervino
Ultimo aggiornamento:

    Ermanno Scervino è uno dei grandi protagonisti di questa seconda giornata di sfilate a Milano Moda Donna, con la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicata alla prossima stagione primavera estate 2013. Per la nuova linea estiva il brand ha scelto di puntare su motivi esotici, risultato di un incontro tra tradizioni mediterranee e terre lontane che ha portato alla realizzazione di modelli di borse particolari tanto quanto la collezione di abbigliamento. Così dopo gli già straordinari modelli della collezione autunno inverno 2012-2013, Ermanno Scervino torna a stupire anche con la linea dedicata alla prossima stagione calda: diamole uno sguardo insieme.

    La scena milanese ha visto nella sola giornata di oggi diversi protagonisti di altissimo livello, a cominciare da Max Mara che ha fatto la scelta di riportare in passerella un mood animalier con le sue borse rivestite in pelliccia, per non parlare poi dello stile sempre attuale e caratteristico che da sempre contraddistingue le collezioni Emporio Armani. Ieri ammiravamo le creazioni targate Gucci, tra le più interessanti finora sulle passerelle milanesi, mentre cresce l’attesa per la sfilata Prada che avrà luogo questa sera.

    Anche Ermanno Scervino ha avuto la sua da dire a riguardo e come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, la sua collezione di borse non ha certo deluso. Ad accompagnare la sua donna boho-chic ci sono stati infatti modelli di borse a sacchetto casual chic realizzate in maglia mesh abbinata a nappa o a rafia.

    I modelli sono stati declinati nei diversi colori moda scelti per la collezione di abbigliamento, per cui li troviamo in arancione e in becco d’oca, due delle tinte cardine della proposta 2013 di Ermanno Scervino. Non mancano però varianti ben più eleganti e ricercate come il modello in nero che riprende forma e decori gioiello delle varianti in colori pastello.

    Completano la collezione primavera estate 2013 di borse Ermanno Scervino modelli di handbag in pelle di struzzo stampato con effetto smerigliato oro, modelli easy chic che dimostrano di poter stare benissimo in coordinato con look più impegnativi. In ultimo ecco in passerella minibag con rete di intreccio macramè o rafia impreziosite da paillettes che danno luce a ogni variante.

    Date uno sguardo ai modelli di borse Ermanno Scervino nelle nostre foto, voi cosa ne pensate?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ermanno ScervinoBorse Primavera/Estate 2013handbag ermanno scervinosfilata ermanno scervino Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/02/2013 16:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI