Borse Ermanno Scervino, la hobo in piumino della linea ERMANNO

da , il

    ermanno scervino borsa piumino

    Anche Ermanno Scervino si cimenta in una nuova linea di moda, la ERMANNO Ermanno Scervino, non so ancora quale sarà il mood di questa nuova linea, se sarà quella cheap o quella giovane, in ogni caso Ermanno Scervino ha deciso di proporci una deliziosa capsule collection in piumino ultra leggero, che comprende dei giubbotti, appunto i piumini, e delle borse assolutamente fantastiche morbidissime e glamour.

    Le nuove borse ERMANNO Ermanno Scervino fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in piumino morbidissimo e leggero, una borsa per le fashioniste che amano alla follia i tessuti invernali.

    Le borse in piumino si sono rivelate un vero e proprio must have, la Chanel Coco Cocoon è stata amata da noi su Bags Stylosophy e dalle celebrities, così come le Pinko bag in piumino, le borse morbidose di Givenchy e di tanti altri designer, il piumino in inverno protegge e tiene al caldo anche le nostre cose più preziose!

    ERMANNO Ermanno Scervino ci presenta delle hobo in piumino ultra leggero, pensate che un giubbino pesa solo 80 grammi, queste hobo sono disponibili in vari colori bellissimi e glam, dal grigio antracite al verde scuro.