Speciale Natale

Borse Ermanno Scervino, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Ermanno Scervino ci propone la sua collezione di borse per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ricercata e sofisticata che torna a puntare su alcuni dei modelli ormai iconici delle collezioni della griffe e in particolare sulla bella Faubourg che ha completato con stile i look in passerella qualche mese fa insieme alla collezione invernale di abbigliamento. La nuova linea propone materiali pregiati e la cura dei dettagli tipica della maison, diamole uno sguardo insieme.

    Nella sua nuova collezione invernale Ermanno Scervino ha voluto premiare il modello della Faubourg riproponendola in vesti nuove e molto fashion. La linea infatti prevede modelli in nappa con dettagli uncinetto per la patta di chiusura, caratterizzati da manico doppio a catene e inserti metallici che si richiamano ai manici e percorrono i profili della patta. Anche la chiusura metallica è dorata, in linea con i toni di marrone degradanti di inserti e pannello inferiore (al prezzo di 1750 euro).

    Le handbag Faubourg sono proposte anche nella versione saddle soft invecchiato in toni di marrone caramello o grigio con manici a catena impreziositi da elementi in tessuto (1490 euro) e nella variante in nappa guanto con parti in maglia accostante a fianchi in pelle liscia e tracolla rimovibile per mezzo di ganci metallici (al prezzo di 1700 euro).

    Decisamente più casual chic è la shopper in gommato bianco dai manici e profili in nero e logo centrale grande con scritta Ermanno Scervino Firenze (540 euro), un modello da abbinare con facilità a look urban e easy chic e anche da portare in vacanza, dato che siamo in periodo. La dimensione tra l’altro rende la shopper particolarmente adatta alle esigenze della vita quotidiana e del lavoro.

    Mentre più piccola e sbarazzina è la shopping con doppio manico tondo e zip superiore di chiusura suddivisa all’interno in diversi scomparti con tasche e proposta in toni pastello come l’arancione, tinta molto diffusa nelle collezioni invernali nell’ultimo periodo.

    Il prezzo è di 940 euro.

    E ovviamente non poteva mancare nella collezione invernale di Ermanno Scervino un modello con stampa animalier, dato che alla fine parliamo di uno dei trend che hanno segnato il 2012 con più insistenza e che si candida a riconfermarsi tra i must have fashion dell’autunno inverno 2012-2013. Ermanno Scervino ci propone una shopper in capra con stampa maculata, nella versione media con zip superiore di chiusura e doppio manico in pelle color caramello come i profili del modello. Il prezzo è di 1980 euro.

    Cosa ne pensate della nuova collezione invernale di Ermanno Scervino?

    466

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI