Speciale Natale

Borse Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Ermanno Scervino
Ultimo aggiornamento:

    Un concentrato di grinta ed eleganza pervade le nuove borse di Ermanno Scervino per l’autunno/inverno 2014-2015. La maison fiorentina, da sempre sinomino di qualità e sapienza artigianale Made in Italy, si concentra su una produzione di handbag, doctor bag e bauletti contraddisti da borchie super glamour, manici a catena di estrema tendenza, inserti in pelliccia e l’utilizzo di pellami pregiati. Tonalità intense e vibranti si accostano ad eteree nuance nude e pastello e a dettagli animalier. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Ermanno Scervino.

    E’ una collezione di borse variegata e glamour quella suggerita da Ermanno Scervino per la stagione fredda ormai in corso. La maison d’Alta Moda fiorentina, da sempre simbolo indiscusso dell’eleganza e della qualità del Made in Italy, si diletta nel produrre modelli estremamente di tendenza e al passo con i tempi, rimanendo però profondamente ancorata ai propri altissimi standard qualitativi, scegliendo pellami pregiati quali il montone e concentrandosi sulle rifiniture ed i dettagli.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dall’immancabile nero, perlopiù accostato a borchie glam rock, alle tonalità nude, eteree ed impalpabili, del color avorio e del rosa cipria, senza trascurare le sfumature pastello del verde e pennellate di colore decise e vibranti nel toni del viola, del turchese e del verde bosco. La produzione di Ermanno Scervino si concentra perlopiù su modelli di borsa da giorno, handbag e doctor bag vivacizzate dalla presenza di manici a catena, dettaglio che accomuna le borse più di tendenza dell’autunno/inverno 2014-2015, non dimenticando, però, bauletti e clutch, dalle dimensioni maxi, da portare sotto braccio come suggerito dalle principali passerelle.

    Tra i modelli più rappresentativi figurano, indubbiamente, le handbag borchiate, declinate nel più classico dei colori, il nero, un must have per la stagione fredda, ma anche in nuance pastello molto delicate a dir poco insolite per il periodo cui la collezione è destinata e, per chi ama i luccichii e i bagliori luminosi, gli splendidi modelli di borsa a mano che prevedono l’applicazione di tanti cristalli tono su tono, per una borsa che costituisce un vero e proprio gioiello da sfoggiare con orgoglio.

    La pelle è vera protagonista, scelta nelle sue varianti più pregiate, come quella di montone, e lavorata con stampa coccodrillo. Non mancano neppure proposte in pelliccia, in perfetta linea con la tendenza dilagante delle fur bags per questo autunno/inverno 2014-2015, estremamente femminili e ricercate, proposte in colori “surreali” come il verde pastello.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione firmata Ermanno Scervino.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Ermanno Scervino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI