Speciale Natale

Borse Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    Ermanno Scervino ha voluto quest’anno una collezione di borse per l’autunno/inverno 2013-2014 realizzata in linea con i must have più eleganti di questa stagione fredda: le stampe rettile e le fantasie animalier maculate. Lo stilista italiano realizza da sempre collezioni estremamente femminili, sofisticate, dallo stile riconoscibile, e soprattutto nel campo delle borse riesce a mixare elementi classici con tocchi più audaci e moderni, come ci dimostra molto bene con la sua ultima proposta invernale.

    L’inverno 2014 ha visto un generale ritorno in auge degli accessori maculati, dalle borse proposte soprattutto dalle maison di alta moda in versioni molto glamour, alle scarpe e ai capi di abbigliamento. Maculato e pelliccia hanno dominato questa stagione della moda come pochissimi altri trend.

    Ermanno Scervino, da sempre molto abile nell’interpretare in vesti raffinate i diktat fashion del periodo, ci propone a sua volta borse maculate da sogno. Parliamo di handbag dalla forma squadrata con due manici in e profili in pelle nera, e pannelli principali in cavallino maculato, handbag realizzate sia in versione media che piccola.

    Più grandi le shopper con alette laterali ad aumentare la capienza interna, anche queste con manici in pelle, modelli più casual che si alternano tuttavia a borse da giorno ben più raffinate: handbag con manici a catena concluse da patta frontale con serratura in metallo dorato, borse perfette per completare look da giorno più curati e outfit da cocktail chic.

    Ma come vi anticipavamo, un’altra delle tendenze più gettonate nel campo degli accessori di lusso è quella delle stampa rettile, motivi che percorrono quest’anno le borse Couronne, Jimmy Choo, Bulgari e tante altre ancora.

    Nella collezione di borse Ermanno Scervino le ritroverete lungo handbag squadrate con profili superiori ondulati e manici lunghi che permettono di indossare il modello anche come una shoulder bag, lungo borse con patta frontale in sfumature di roccia, grigio e nelle varianti in alligatore nero con effetto verniciato.

    La collezione di Ermanno Scervino premia poi handbag in pelle con applicazioni gioiello e manici a catena, così come modelli in pelle martellata con parti in camoscio, borse proposte in dimensione grande e mini, le più deliziose.

    Concludono la proposta bauletti in alligatore e modelli in pelle scamosciata, handbag e shopper da giorno bicolor con manici e tracolla a contrasto con il resto della superficie, handbag più classiche in pelle in toni tenui e shoulder bag molto chic in rettile laminato.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato Ermanno Scervino?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Ermanno Scervinoborse shopping Ermanno Scervinohandbag ermanno scervino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI