Speciale Natale

Borse Emporio Armani uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Emporio Armani uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, cartelle lavoro emporio armani, handbag emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Emporio Armani per la Primavera/Estate 2015 è ricca di creazioni in materiali pregiati pensate per seguirci in ogni momento della giornata. La linea curata da re Giorgio si riempie quest’anno di borse da giorno casual chic in tinte di tendenza, ma non mancano zaini in pelle, pattine e messenger cui fanno eco borse da lavoro e cartelle pregiate per chi preferisce uno stile più ricercato.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada per la Primavera/Estate 2015, anche Emporio Armani sceglie di mixare mood diversi per assecondare così proprio tutti i gusti. Grande spazio è dedicato infatti alle borse da giorno più grandi e capienti, a cominciare dalle shopper.

    Il catalogo borse Emporio Armani online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende modelli dallo sviluppo verticale dotati di doppio manico corto per indossarli a mano e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Alle vesti in pelle nera più classiche la griffe alterna quelle bicolor a righe, uno dei must have più popolari in questa stagione.

    Le handbag della collezione sono previste con fantasia a quadretti bianchi e neri, con manici e tracolla in pelle a contrasto. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2015, anche la linea Emporio Armani dedica un posto importante alle business bag in forme ricercate.

    Le cartelle da lavoro del marchio sono previste nelle vesti in pelle nera più amate, ma anche in quelle con superficie interamente logata e nelle varianti con fantasia degradé su base grigia.

    Stesso tipo di decorazioni per i borsoni sportivi della collezione, modelli in pelle o in nylon con fasce logate a completare la forma.

    La linea di borse a tracolla premia i modelli messenger con patta frontale di chiusura. Sono proposti in vesti a tinta unita in colori scuri, nelle varianti chiare oppure con fantasia camouflage. Spazio anche a pattine più piccole con zip superiore di chiusura, in pelle o in nylon, così come a zaini grintosi nelle varianti a righe in black & white e in quelle in tinte accese come il blu cobalto. In coordinato il marchio aggiunge pouch e portafogli pregiati negli stessi colori delle borse più grandi.

    Date uno sguardo alla collezione Primavera/Estate 2015 di borse uomo Emporio Armani nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2015Borse Uomocartelle lavoro emporio armanihandbag emporio armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI