Milano Moda Donna

Borse Emporio Armani uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Emporio Armani uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Emporio Armani, Borse Primavera/Estate 2014, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Emporio Armani Primavera Estate 2014 comprende una vasta gamma di modelli in stili diversi, creazioni eleganti pensate per seguire l’uomo moderno in ogni momento della sua giornata. Progettata in una palette di colori che premia il nero e le sfumature di grigio più classiche, la proposta Emporio Armani è ricca di borse da lavoro in materiali pregiati, briefcase logate, cartelle e bauletti da viaggio, ma non dimentica zaini e tracolle sporty chic.

    Dopo averci proposto una collezione primavera estate 2014 di borse uomo molto raffinata per la linea che porta il suo nome, Giorgio Armani torna a stupire ideando per la serie Emporio Armani altre creazioni caratteristiche, modelli ispirati a temi moderni e all’avanguardia che si alternano a borse più classiche per chi ama uno stile tradizionale.

    Il catalogo borse uomo Emporio Armani che trovate online sul sito ufficiale del brand è particolarmente ricco nel campo delle borse da lavoro. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le cartelle in pelle della linea: si tratta di borse in vitello con superficie liscia conclusa da manico unico superiore, tracolla rimovibile e patta con serratura in metallo argentato, modelli che si alternano a cartelle più casual come quelle con superficie logata su base cromatica color ghiaccio.

    Professionali e alla moda le briefcase dalla forma compatta e squadrata, perfette per contenere pc e documenti, modelli che si affiancano a quelli in pelle morbida con doppio manico e zip esterne oltre che interne, e alle maxi bag da giorno nella forma più tipica dei bauletti.

    Si tratti handbag con due manici in vitello o in saffiano, con superficie a tinta unita in toni scuri o in sfumature di grigio e blu, così come nelle varianti logate.

    Ma al pari dell’ultima collezione primavera estate 2014 di borse uomo Gucci, anche quella Emporio Armani riserva un posto di primo piano alle borse a tracolla, messenger e piattine molto belle. La linea comprende messenger con patta frontale in colorazioni scure o neutre, accanto a modelli in pelle verniciata o con logo proposti spesso con tracolla in colorazioni a contrasto.

    Spazio infine a shopper in vitello stampato e zaini dalla forma molto originale, modelli progettati in pelle opaca oppure in vernice, nel più classico nero e in bianco nelle vesti più eleganti. Qual è la borsa uomo Emporio Armani che correrete ad acquistare con i prossimi saldi estivi 2014?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emporio ArmaniBorse Primavera/Estate 2014Borse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Sabato 07/06/2014 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI