Milano Moda Donna

Borse Emporio Armani uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Emporio Armani uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse uomo Emporio Armani per l’Autunno/Inverno 2014-2015 risponde a uno stile moderno e di carattere, una linea in cui accanto a creazioni più eleganti troverete tanti modelli giovanili in alcune delle fantasie più trendy come quella camouflage. La stagione fredda premia le tinte scure, così anche re Giorgio vuole per la sua linea giovane creazioni in total black e in grigio, modelli perfetti da coordinati con look casual o ricercati.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Giorgio Armani ha un carattere più raffinato rispetto alla serie Emporio Armani, evidentemente pensata per assecondare la passione dello stilista per forme e combinazioni eleganti. Nella linea Emporio Armani re Giorgio trova spazio per la sperimentazione, non stupisce quindi trovare gioiellini più caratteristici tra le fila dei modelli invernali.

    La stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse in pelliccia sia nel settore maschile che in quello femminile. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nella proposta Emporio Armani la troviamo applicata a diversi modelli di borse da giorno e da lavoro, pelliccia ecologica in toni scuri molto raffinata. Si tratta di borsoni in total black con superficie morbida, doppio manico, tracolla rimovibile e zip superiore di chiusura, così come di tote verticali e persino zaini caratterizzati dall’uso dello stesso materiale.

    Ai modelli in pelliccia si alternano poi quelli con effetto cavallino, tote dallo sviluppo verticale con manici in pelle e tracolla regolabile, perfette da usare anche come borse da lavoro. Le briefcase più eleganti della linea Emporio Armani sono previste in pelle e pvc con superficie logata, così come nelle vesti in pelle opaca o verniciata, rigide o più morbide, in grado di contenere il vostro pc e diversi tipi di documenti.

    La linea giovane di Armani però ha da sempre il suo cuore nel campo delle messenger e in generale delle borse a tracolla. Collezioni come quella di borse Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che questo è l’anno delle fantasie camouflage, motivi che ricorrono lungo le piattine della linea Emporio Armani. Ai modelli più piccoli dalla forma rettangolare si affiancano messenger più classiche in pelle o in tessuto tecnico più pratico, con patta di chiusura.

    Completano la collezione mini bag a tinta unita in colori scuri quali il nero, il grigio e il blu notte. Qual è la borsa uomo Emporio Armani più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    463

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI