Milano Moda Donna

Borse Emporio Armani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Emporio Armani Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2016, clutch emporio armani, handbag emporio armani, pochette emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Emporio Armani Primavera/Estate 2016 ci propone modelli colorati e giovanili, creazioni nello stile sofisticato che da sempre caratterizza gli accessori realizzati da Re Giorgio. In vista della stagione calda spazio nella collezione Emporio Armani a modelli da giorno grandi e capienti in pellami di prima qualità, ma anche a mini bags e borse da sera più raffinate e di carattere. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le borse rosa cipria sono il trend Primavera/Estate 2016 che sta riscuotendo maggior successo, così eccole comparire anche nella collezione realizzata dalla maison italiana. Parliamo soprattutto di modelli da giorno, a cominciare dalle handbag proposte in forme minimal chic prive di impunture a vista con doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Il marchio le declina anche in altre colorazioni come il corallo, il blu reale e nelle vesti più classiche in nero, grigio ghiaccio e oro, modelli previsti anche in vesti bicolor più giovanili e chic.

    Le tote della proposta Emporio Armani sfoggiano forme più alte e capienti, articoli dallo sviluppo verticale che la griffe pensa quest’anno nelle vesti in pelle liscia e in quelle in pelle intrecciata più originali, ma non mancano tote con stampa tropical all-over dalla base cromatica in toni scuri. I bauletti sono stati ideati in forme più intriganti, modelli in cuoio a tinta unita con charms neri a contrasto e varianti in total black più grintose e raffinate allo stesso tempo.

    Rosa cipria anche per le borse secchiello, modelli must have della Primavera/Estate 2016, e per le clutch della collezione. La linea di borse da sera Emporio Armani torna a premiare la forma classica delle clutch a busta rettangolari: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di clutch squadrate con patta declinate in toni scuri come il blu notte e il nero, ma soprattutto in nuances di tendenza come l’arancione, il blu elettrico, il cipria e il corallo. In coordinato la maison pensa anche portafogli che riprendono la stessa palette cromatica, e set beauty case formati da pouch dalle dimensioni diverse, per essere fashion anche in viaggio o in vacanza.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Emporio Armani online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più glamour dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2016clutch emporio armanihandbag emporio armanipochette emporio armani Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2016 09:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI