Speciale Natale

Borse Emporio Armani, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Emporio Armani, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Vi proponiamo la favolosa collezione di borse Emporio Armani che il re della moda italiana ha dedicato alla bella stagione primavera estate 2012. La nuova linea di borse spazia come sempre tra diverse interpretazioni della stagione e dell’idea di donna e di femminilità del momento, così oltre ai modelli più classici e alle varianti da sera più eleganti, nella collezione troverete anche borse più vivaci e sbarazzine che in questa stagione prediligono le tinte audaci adattate alla vernice, uno dei trend che tra l’altro ha dominato anche le ultime passerelle di moda nelle scorse settimane. Diamo uno sguardo insieme alla collezione di borse Emporio Armani per la primavera.

    Borse Emporio Armani, collezione P/E 2012: le handbag
    emporio armani pe 2012 handbag rigidaNella collezione di handbag Emporio Armani troviamo modelli molto belli come quello a forma di cartella proposto in pelle spazzolata bianca con fibbia, tasca interna con zip e manico doppio al prezzo di 670 euro. Molto bella la handbag in bicolor pensata in pelle martellata con chiusura a calamita e portafoglio interno ( 750 euro). Nella collezione troviamo anche handbag in vernice con fiocco, dotate di piedini, logo centrale, manici e tracolla rimovibile, proposte in cipria, nero e il bellissimo rosso (242 euro).

    Borse Emporio Armani, collezione P/E 2012: le shopper
    emporio armani pe 2012 shopper beigeTra le shopper Emporio Armani troviamo bellissimi modelli in pelle martellata nera o color salmone con doppio manico e logo in basso (464 euro), shopper con effetto verniciato, chiusura a calamita e tasche esterne impreziosite da fiocco in rosso e in nero (353 euro), o ancora il modello in pelle spazzolata a forma rettangolare i cui colori di riferimento sono il nero, l’arancione e anche il beige chiaro. Il suo prezzo è 555 euro.

    Borse Emporio Armani, collezione P/E 2012: le clutch
    emporio armani pe 2012 clutch vernice
    Nella sua linea di clutch Giorgio Armani è riuscito davvero a dare il meglio di sé quest’anno. Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio modelli in pelle con fiocco e nappine su superficie a righe, modelli in pelle scamosciata con chiusura a calamita, tasca interna e tracolla rimobibile, ma soprattutto le favolose clutch con effetto verniciato multicolor, chiusura a calamita e scomparti interni in formato card, con logo pendente a forma di charm (343 euro sul sito ufficiale).

    Una collezione come sempre molto raffinata quella di Giorgio Armani, che però non rinuncia a stupire con tocchi eccentrici e vivaci, attirandosi così un pubblico di più giovani che imparano oggi cos’è la moda proprio grazie alle creazioni uniche di re Giorgio. Cosa ve ne pare della nuova collezione? Vi piace?

    561

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI