Speciale Natale

Borse Emporio Armani, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Emporio Armani, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2015, clutch emporio armani, handbag emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Emporio Armani si riempie di novità fashion ed eleganti, modelli nello stile lineare e minimal chic che la griffe italiana preferisce da sempre. In vista della stagione calda, re Giorgio pensa una serie di borse da giorno in nuances molto intense, shopper, tote e handbag di carattere cui fanno eco clutch e mini bag in forme molto originali.

    Dopo aver visto le novità più raffinate della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Giorgio Armani, scopriamo che anche la linea Emporio Armani comprende creazioni dall’allure molto ricercato, modelli in forme squadrate che conquistano al primo sguardo.

    La linea di borse da giorno Emporio Armani torna a proporre handbag in vitello in nuances evergreen come il nero, accanto a versioni in pelle rossa e marsala, come prescivono i must have di stagione. Spazio quest’anno a deliziose versioni in pvc blu, tinta di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, modelli con manici neri a contrasto, ma anche hobo e shoulder bag in sfumature di blu reale e blu cobalto da non farsi scappare.

    Ai modelli in pelle opaca la griffe alterna versioni in pelle verniciata più audaci, proposte in colori scuri, in tinte pastello come il rosso, ma anche in sfumature sorbetto più tenui di salmone e rosa cipria. Il rosa torna per le handbag più piccole della collezione, con doppio manico e tracolla rimovibile, modelli dalla forma squadrata più stretta nella parte superiore.

    Le tote, ideali da utilizzare anche come borse da lavoro, hanno forma rettangolare e sviluppo verticale, anche queste realizzate in vitello nero, blu, taupe e in diverse sfumature di marrone.

    Più bon ton i modelli in pelle bianca, mentre a chi preferisce uno stile più casual il brand dedica novità in pelle logata su base turchese o rossa.

    I bauletti della collezione Emporio Armani sono pensati nella stessa ricca gamma di tonalità pastello e sorbetto, modelli con manici corti di dimensioni medie o mini cui si alternano le versioni con superficie interamente logata. In coordinato con le borse da giorno più grandi, la maison pensa clutch e portafogli che ne riprendono le tinte, modelli con patta frontale di chiusura e manico per il polso, varianti con zip e pannelli a righe più vivaci e versioni piatte minimal chic in abbinamento con necessaire laserate.

    Sfogliate tutte le novità della collezione Emporio Armani nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello preferite dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2015clutch emporio armanihandbag emporio armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI