Borse Emporio Armani, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Emporio Armani, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Borse Emporio Armani, collezione Primavera/Estate 2014. La linea giovane del brand Armani è ricca di modelli molto eleganti quest’anno, creazioni in materiali pregiati dalle forme minimal chic molto sofisticate. La linea estiva di borse e accessori Emporio Armani comprende tanti modelli da giorno, handbag, bauletti, tote, shopper orizzontali e verticali in colori evergreen da non perdere.

    Al pari dei modelli della collezione di borse Giorgio Armani primavera estate 2014, anche quelli della linea Emporio Armani sono realizzati per fashion victim che preferiscono uno stile curato e molto ricercato, caratteristiche che troviamo anche nella nuova proposta estiva della griffe.

    La linea di borse Emporio Armani che potrete acquistare anche online nello shop sul sito ufficiale del brand, è ricca di modelli easy chic dalle linee pulite che si affiancano a versioni più strutturate e giovanili, declinate spesso in colorazioni più vivaci.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag Emporio Armani per la bella stagione. Si tratta di modelli con due manici proposte nelle versioni in pelle opaca o in pelle verniciata, con superficie liscia o con stampa alligatore. La collezione comprende handbag più tradizionali in pelle liscia con logo frontale, ma anche varianti più particolari con manico unico, patta frontale di chiusura, tracolla regolabile e targhetta con logo.

    Così come nella collezione di borse Armani Jeans Primavera Estate 2014, anche nella linea Emporio Armani re Giorgio ha voluto diversi modelli con superficie logata: handbag alte con manici in pelle verniciata in sfumature di malva e rosa, e varianti nel più classico nero o in grigio.

    La linea di borse da giorno si apre inoltre a bauletti molto interessanti, borse bauletto in pelle in toni chiari come il cipria e il bianco, modelli in vernice e versioni con zip decorative lungo tutta la superficie. Spazio poi a shopper dallo sviluppo verticale in vitello beige, caramello, nero o azzurro, a shopping bag in pelle e pvc multicolor e a novità minimal chic in sfumature di verde, blu e rosso fragola.

    Più sbarazzine e vivaci le tracolle della collezione, modelli rettangolari o arrotondati con patta frontale spesso impreziositi da applicazioni in metallo dorato ed elementi a catena lungo il manico. Stessa palette cromatica per la collezione di necessaire, pochette da sera e portafogli.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Emporio Armani nelle nostre immagini, vi piace lo stile della proposta estiva?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emporio ArmaniBorse Primavera/Estate 2014Borsa Shopping Emporio Armanihandbag emporio armani Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/03/2014 17:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI