Borse Emporio Armani: collezione P/E 2011

Borse Emporio Armani: collezione P/E 2011
da in Borse Emporio Armani, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione borse Emporio Armani per la primavera/estate 2011 è come sempre molto raffinata ed elegante, degna rappresentante del Made in Italy. Troviamo pezzi dal design classico e lineare, ma anche accessori più sbarazzini, più adatti al pubblico di ragazze, trattandosi appunto della linea giovane di Armani. Questa collezione primaverile ed estiva di Emporio Armani offre una gamma di scelta molto vasta, tanti modelli di bag diverse, in colori accesi e tonalità neutre, ma anche nel più rassicurante nero.

    Impossibile non notare la meravigliosa handbag in paglia fucsia, che ricorda una nostra vecchia conoscenza, la tote in rafia Balenciaga, arricchita con dettagli in pelle di vitello e chiusura con fiocco.

    Tra i pezzi più sfiziosi anche la clutch in poliestere e pelle a quadrettoni blu e bianchi, con zip e semiluna in metallo logato più laccetto al polso.

    Molto chic la clutch grigia in raso e nylon, chiusura click e catenella glamour. Non manca anche la shopping bag monocromatica, sulla scia della tendenza color block, e tanti eleganti modelli di handbags in morbida pelle.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emporio ArmaniBorse Primavera 2011HandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI