NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, handbag emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2016-2017 celebra alcuni dei diktat di maggior successo della stagione. La seconda linea firmata da re Giorgio sceglie come leit motiv le mini bags e in particolare le micro bags più piccole, forme previste per tracolle, secchielli e shoulder bag da giorno in pellami di prima qualità declinate nelle tinte tipiche del periodo, ma non solo: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le mini bags sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 al quale nessuna delle grandi maison di moda e delle griffe più attente ai trend di stagione ha voluto rinunciare quest’anno. Eccole quindi farsi largo anche nella proposta firmata Emporio Armani, modelli pensati nelle forme di piccoli secchielli davvero deliziosi: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di tracolline con coulisse a catena o in pelle proposte nelle vesti in nappa colorata in sfumature di rosa, giallo, bordeaux e blu, ma soprattutto di creazioni interamente glitterate dedicate a chi adora indossare accessori eccentrici.

    Forme piccole e raccolte anche per i secchielli, borse must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che nella collezione Emporio Armani sono pensate in pelle nera o bordeaux con tracolla lunga e regolabile. La linea di borse a tracolla comprende anche creazioni dalla lavorazione matelassè in pelle nera, oltre a tote e handbag da giorno più grandi.

    Le tote hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e comoda tracolla che consente di indossarle anche a spalla, nelle vesti in pregiato saffiano nero, in cervo rosso scuro o in sfumature di rosa cipria più bon ton e delicate. Le varianti più pregiate sono quelle con stampa alligatore, anche queste con doppio manico corto o di media lunghezza.

    Le handbag più piccole sono previste soprattutto in forme rigide, ma tra le versioni più originali si fanno notare quelle in cavallino maculato con manici giallo fluo lasciati a contrasto. Trame bicolor a quadretti per gli zaini più belli della linea e i bauletti, modelli cui si alternano zaini matelassè a tinta unita contaminati con la forma dei secchielli. Nella serie di borse da sera troviamo clutch con patta di chiusura triangolare oppure rettangolare, in saffiano o vitello nero e nelle vesti colorate in tinte più accese come il rosso fuoco.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Emporio Armani nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, cosa ne pensate dello stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagshandbag emporio armani
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI