Speciale Natale

Borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2015-2016: eleganza e rigore per la stagione fredda

Borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2015-2016: eleganza e rigore per la stagione fredda
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Emporio Armani
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/07/2015 16:01

    45272878lg_16_n_f

    Sobrie ed eleganti, le borse Emporio Armani autunno/inverno 2015-2016 si distinguono per forme rigorose e linee pulite ed essenziali. Sono tante le proposte suggerite dal brand in vista della prossima stagione fredda, tutte pensate per una donna dallo stile classico e raffinato: handbag, borse a spalla e tracolline con catena oro vengono declinate nelle tonalità evergreen del rosso, del nero, del blu e del panna. Scopri tutti i modelli da non perdere.

    Bauletto mini nero in vitello

    Sulla scia del trend che sta vedendo spopolare le mini bag per la primavera/estate 2015, Emporio Armani suggerisce un classico bauletto nero realizzato in pelle di vitello declinato in versione mini, l’ideale per accompagnarci nella dimensione lavorativa durante il giorno così come per il tempo libero.

    Borsa a mano rossa in vitello

    E’ un’intensa ma raffinata tonalità di rosso a caratterizzare questa borsa a mano che fa parte della nuova collezione Emporio Armani, interamente realizzata in pregiata pelle di vitello ed impreziosita da dettagli metallici color oro.

    Borsa a mano color panna con dettagli oro

    Un etereo ed impalpabile rosa cipria rende questa borsa a mano con tracolla perfetta per le più romantiche e le amanti dei colori tenui. Si tratta di un modello molto raffinato ed ulteriormente valorizzato da dettagli dorati.

    Shopping bag grande nera in vitello

    Perfetta per la dimensione daily, questa shopping bag total black di Emporio Armani è dotata di tracolla removibile e si distingue per linee squadrate e pulite che rendono questo modello estremamente versatile e facilmente abbinabile.

    Shoulder bag blu in saffiano

    Un profondo blu notte contraddistingue questa borsa a spalla in saffiano di Emporio Armani, l’ideale per chi predilige le nuance scure per gli accessori ma non vuole cedere alla facile tentazione del nero. Le linee sono sempre pulite ed essenziali, seguendo la linea tracciata dalla collezione che Emporio Armani ha proposto per la primavera/estate 2015.

    Pochette matelassè nera in vernice

    La scelta più adatta per il tempo libero e per la sera è rappresentata da questa pochette in vernice total black dalla trama matelassè, con la presenza di dettagli metallici silver in chiusura.

    633

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI