Milano Moda Donna

Borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Emporio Armani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Emporio Armani, clutch emporio armani, handbag emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2014-2015 si riempie di creazioni molto raffinate pensate nei colori dell’eleganza per eccellenza, il nero, il bianco e le sfumature intermedie. Il fashion brand affianca a forme più casual, perfette da indossare nella vita quotidiana, modelli più eleganti e ricercati, borse da red carpet dedicate a donne che amano indossare accessori di classe dallo stile pulito e lineare.

    Laddove alla collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Armani Jeans re Giorgio ha riservato uno stile più vivace e sbarazzino, per la collezione Emporio Armani tornano simmetrie nette, materiali pregiati e applicazioni molto chic a completare ogni forma, il tutto in una palette di colori che si muove prevalentemente nel campo dei toni scuri, senza risparmiarsi però qualche tocco più audace.

    La linea di borse da giorno Emporio Armani comprende bauletti in pelle di vitello dalla forma strutturata, con due manici corti e superficie in pelle in sfumature di grigio perla o caramello, accanto a versioni in pvc con superficie logata anche in colori romantici come il rosa cipria, oltre al più classico nero e al blu notte. Le handbag hanno sviluppo verticale, doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di hardware in metallo color argento.

    Le troverete nel catalogo borse Emporio Armani online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle nera, in vernice, in rosa cipria e in diverse sfumature di marrone. Le forme più squadrate, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, hanno superficie liscia in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile. I modelli arrotondati nella parte superiore hanno sviluppo verticale e un allure più ricercato.

    Spazio poi a hobo in pelle di diverse dimensioni, a shopper in vernice nera o in pelle classica e a modelli in pelle rossa più vivaci. Ma come vi anticipavamo, al pari della collezione di borse autunno inverno 2014-2015 di Max Mara, un posto di primo piano è dedicato ai modelli da sera: si tratta di clutch in pelle di rettile in toni scuri, di modelli in vernice nera dalla forma rettangolare con tracolla a catena, di pochette e minaudiere più caratteristiche con inserti a contrasto lungo la patta di chiusura.

    Sporty chic ma molto sofisticati anche gli zaini, realizzati in vitello con piccola patta tonda a concludere la forma. Qual è la borsa Emporio Armani più fashion dalla nuova collezione per l’autunno inverno 2014-2015?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Emporio Armaniclutch emporio armanihandbag emporio armani Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/07/2014 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI