Borse Emporio Armani: anteprima primavera-estate 2011

Borse Emporio Armani: anteprima primavera-estate 2011
da in Bauletto, Borse Armani, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch emporio armani, emporio armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per festeggiare il 2011 non potevamo non proporvi un’altra anteprima delle collezioni primavera-estate 2011. Il marchio che vi mostriamo oggi, subito dopo la bellissima anteprima dedicata alla collezione della stilista americana Diane Von Furstenberg, è questa volta italianissimo: si tratta infatti di Emporio Armani, la seconda linea del re della moda italiana Giorgio Armani. La primavera-estate 2011 di questo marchio si caratterizza per essere sicuramente una delle più stravaganti tra tutte quelle che abbiamo visto in circolazione. Con modelli dalle forme inusuali come i bauletti e le clutch a forma di parallelepipedo, si rivelano tra le borse più particolari che ci attendono per la prossima stagione.

    Fin dalla sfilata, andata in scena a Milano Moda Donna, la collezione primavera-estate 2011 di Emporio Armani ci aveva colpito sia per la grandissima varietà di borse, tra le più ricche di tutte le collezioni andate in scena a Milano, sia per i suoi modelli dalle forme davvero molto originali.

    Una conferma ci arriva dalle immagini che ci forniscono un’anteprima della nuova collezione firmata Emporio Armani, con modelli dalle forme davvero inusuali, quasi avveniristiche. Una collezione decisamente molto differente da quella della linea principale di Giorgio Armani, che abbiamo già avuto modo di ammirare nelle scorse settimane, con borse preziose e molto eleganti.

    Tra le borse che più ci colpiscono ci sono sicuramente i bauletti dalla forma a parallelepipedo, linee davvero molto stravaganti per borse da indossare tutti i giorni, che troviamo anche nelle coloratissime clutch a forma di cubo. Ma i dettagli stravaganti e particolari sembrano essere un po’ il filo rosso di questa collezione, come dimostra la handbag dal manico triangolare in legno: bellissima davvero da vedere, ma mi chiedo come sarà possibile indossarla senza provare dolore!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ArmaniBorse Primavera 2011Clutchclutch emporio armaniemporio armani collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI