Milano Moda Donna

Borse Emporio Armani a Milano Moda Donna, le foto della collezione A/I 2012-2013

Borse Emporio Armani a Milano Moda Donna, le foto della collezione A/I 2012-2013

    Tante le borse in passerella insieme alla collezione di Emporio Armani a Milano Moda Donna. Re Giorgio presenta la sua nuova collezione per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 ed è subito spettacolo, come alla fine ci si aspettava. La sfilata di Emporio Armani insieme a quella di Giorgio Armani che andrà in scena lunedì alle 10.30, era una delle più attese quest’anno e bisogna riconoscere che non ha davvero deluso. Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, resterete senza parole!

    In questi giorni abbiamo già assistito a molte sfilate favolose, modelli bellissimi in assoluto quelli che hanno accompagnato la collezione autunno inverno 2012-2013 di Prada, borse assolutamente uniche e fuori dal comune, ma anche altri marchi tra cui soprattutto Blugirl e Moschino hanno avuto la loro da dire e se la sono cavata anche molto bene.

    Emporio Armani vuole insieme alla sua collezione in passerella splendide handbag con doppio manico in pelle nera e tracolla removibile dotate di pannelli laterali in pelliccia, tote con manici in vernice a contrasto, pochette e clutch in tanti colori tra cui il viola alternate alle varianti più classiche in pelle nera e bianca.

    Handbag e shoulder bag sono pensate anche in velluto in diverse tinte abbinate agli outfit, alcune clutch rigide poi hanno stampa floreale nei toni del blu, ma non mancano nemmeno tote più compatte sia in pelle che in velluto.

    Una collezione completa e molto interessante quella di Emporio Armani, voi cosa ne pensate?

    319

     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram