Milano Moda Donna

Borse Emilio Pucci, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Emilio Pucci, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Emilio Pucci, Clutch, Handbag, Tote, pochette emilio pucci, tote emilio pucci, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci torna a stupire proponendoci una favolosa collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012, e ancora una volta parliamo di una collezione solare, vivace e soprattutto coloratissima, che oltre ad affiancare fantasie e stampe molto caratteristiche, non rinuncia a puntare persino sui toni più accesi dei colori fluo! Alla fine questa è la stagione d’oro del color block, per cui riuscire ad abbinare i modelli più originali della nuova collezione non sarà difficile, borse che di sicuro faranno la differenza nel vostro outfit! Date uno sguardo alla fotogallery se non ci credete!

    Borse Emilio Pucci P/E 2012: le handbag
    emilio pucci pe 2012 handbag
    Nella sua linea di handbag Emilio Pucci lascia ampio spazio alle iconiche Marquise, modelli in vernice in colori come il giallo fluo e il rosa, borse con manico unico e tracolla rimovibile (al prezzo di 1100 euro sul sito ufficiale), ma non mancano borse in pitone, come alla fine vogliono i dettami della moda del momento. Il bel modello che potrete vedere nella fotogallery, è realizzato in pitone blu lucido, è ispirato alla forma di una doctor bag e ha targhetta pendente con logo “Pucci” e diverse tasche interne (2500 euro sul sito ufficiale). Molto interessanti anche le borse con tracolla più piccole ma sempre coloratissime.

    Borse Emilio Pucci P/E 2012: le shopper e le tote
    emilio pucci pe 2012 shopper colorata
    La linea di shopper Emilio Pucci è come sempre il punto di forza dell’intera collezione. Si spazia tra modelli in pvc stampato con rifiniture in pelle giallo fluo a contrasto e borsello interno (460 euro), modelli in toni di rosa con fantasie astratte che sfruttano il colore moda del momento e ancora shopper in tela con stampa bouquet con manici e finiture in pelle (420 euro). Novità del periodo sono poi le borse a cesto in rafia stampata con fodera interna in lino stampato in bianco e nero, manici in pelle con borchie e logo centrale (605 euro). Il modello è declinato in toni di turchese o di rosa, o in una versione più classica senza stampa.

    Borse Emilio Pucci P/E 2012: i bauletti
    emilio pucci pe 2012 bauletto verde
    Bellissimi i bauletti della collezione di Emilio Pucci che in larga parte riprendono le fantasie e i colori della linea di handbag e shopper. Si fanno notare il modello in stile Boston in pvc stampato con manici in pelle e oro e logo centrale (560 euro), ma soprattutto il modello in toni di verde fluo con tracolla rimovibile e una bellezza che sta proprio nel primo impatto visivo (665 euro).

    Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio tutti i modelli, avete già scelto il vostro preferito? Difficile puntare su uno solo, vero?

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Emilio PucciClutchHandbagTotepochette emilio puccitote emilio puccitracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/04/2012 11:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI