Speciale Natale

Borse Emilio Pucci, tutte le clutch e le pochette colorate dalla collezione estate 2012 [FOTO]

Borse Emilio Pucci, tutte le clutch e le pochette colorate dalla collezione estate 2012 [FOTO]
da in Borse Emilio Pucci, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Pochette, pochette emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci completa la sua bellissima collezione di borse dedicata e ispirata dalla stagione primavera estate 2012 con una linea di pochette, necessaire e clutch dal mood tipicamente estivo e vivace. La collezione spazia con facilità tra modelli più sofisticati, clutch da sera pensate in tessuti raffinati e colorazioni più neutre, e soprattutto modelli eccentrici e sbarazzini che ripropongono in molti casi le bellissime stampe colorate che abbiamo visto nella linea di borse più grandi alle quali le pochette sono coordinate. E in questa stagione in cui le stampe colorate e i contrasti cromatici del color block sono all’ordine del giorno, Emilio Pucci ci mette del suo ottenendo risultati davvero originali e molto glamour. Diamo loro uno sguardo insieme.

    emilio pucci pochette vimini
    Nella collezione di clutch e pochette Emilo Pucci che potete vedere sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, ci sono bellissime pochette in vimini con chiusura in stile cintura, dotate di finta fibbia color sangue di bue e di un’elegante decorazione a doppia testa d’aquila. Il prezzo nello store sul sito è di 950 euro.

    emilio pucci pochette seta
    Molto belle poi le pochette da sera in raso di seta stampato con finiture in pelle e nappa ornamentale in pelle frangiata, con chiusura a clip e frangia pendente laterale (590 euro); il modello è proposto anche in toni di turchese o in versione rosa con elementi cipria, arancio e bianco nella stampa, profili in pelle nera a contrasto completano la forma.
    emilio pucci pochette pitone
    Tipica del periodo e della pitone mania che sta segnando tantissime collezioni, è la clutch in pitone tinto in blu lucido con chiusura a flap e barretta in metallo personalizzata con logo Pucci. Ha nappa in pelle pendente con cappuccio dorato e logato sul lato e fodera in raso stampato con tasca con targhetta “Emilio Pucci Made in Italy”. Il prezzo è 705 euro.
    emilio pucci minaudiere

    Più ricercata e sofisticata è la minaudiere in cavallino con stampa zebrata rifinita in nappa blu, dalla forma ovale e rigida, con testa d’aquila in ottone per aprire la borsetta e fodera in raso stampato con disegno “Isfahan”. Il prezzo è di 1010 euro
    emilio pucci portafogli
    Completano la collezione portafogli in coordinato, modelli in plastica con stampa simile a quella delle borse grandi, necessaire e beauty da viaggio in plastica stampa in toni fluo vivaci (230 euro), e ancora beauty per cosmetici in pvc e pelle gialla con moschettone dorato e catena dorata (195 euro).

    Insomma una collezione completa che pensa a tutti i momenti della giornata, alle serate mondane e ovviamente alle vacanze! Voi quale modello preferite?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Primavera/Estate 2012ClutchPochettepochette emilio pucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI