Milano Moda Donna

Borse Emilio Pucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Emilio Pucci Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Emilio Pucci premia solo colorazioni vitaminiche, per creazioni ispirate agli elementi tipici della moda anni ’70, ma non solo. La maison italiana punta a stupire con una nuova gamma di borse da giorno dalle stampe vivaci, perfette per interpretare lo spirito della stagione, ma non dimentica mini bags dai dettagli originali e creazioni più eleganti realizzate come sempre in materiali molto pregiati.

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, Emilio Pucci ha voluto a completare gli outfit in passerella solo novità davvero caratteristiche, a cominciare dalle borse a spalla. Le shoulder bag presentate nella nuova collezione hanno base in pelle opaca o in rettile più pregiato, manico in maglia metallica color argento e patta frontale di chiusura completata dal logo della griffe.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero e il blu notte, ma soprattutto in toni pastello accesi come l’arancione e nelle varianti con stampa all-over. Le versioni più originali sono quelle dalla piena ispirazione seventies, shoulder bag dalla lavorazione crochet all’unicinetto impreziosite da lunghissime frange nello stesso tessuto lasciate ricadere lungo la superficie.

    Deciso mood anni ’70 anche per le shopper multicolor, modelli tra i più eccentrici della stagione. Le borse colorate sono il must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo in queste settimane, perciò ecco farsi notare tra i nuovi arrivi della collezione Emilio Pucci shopping bag dalle fantasie variopinte, disegni fumettistici e stilizzati, motivi floreali multicolor e decorazioni patchwork che scorrono anche lungo le clutch e le pochette in coordinato.

    Non mancano shopper più classiche con base nera e manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, mentre nella linea di handbag spazio a bauletti in pelle in nuances più classiche e a una vasta gamma di mini handbag che conquistano al primo sguardo. Le mini bags sono il trend più cool dell’anno, presente anche nella linea Emilio Pucci: si tratta di piccole borse a mano con manico unico e superficie in sfumature di verde, giallo e arancione, con motivo a fasce e logo della maison lungo il pannello principale.

    Qual è la borsa Emilio Pucci più fashion tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Primavera/Estate 2016clutch emilio puccitote emilio puccitracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 15:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI