Milano Moda Donna

Borse Emilio Pucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Emilio Pucci Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Emilio Pucci, Borse Primavera/Estate 2015, pochette emilio pucci, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Emilio Pucci è una delle più fashion e di tendenza della stagione, una linea in cui accanto ai modelli dalle fantasie stampate diventati marchio di fabbrica della maison troviamo novità ispirate ai must have più cool della stagione. Il brand, amatissimo dalle star di tutto il mondo e dalle fashion victim punta a stupire mixando forme giovanili con dettagli inaspettati: il risultato è una collezione da non farsi assolutamente scappare.

    La stagione calda porta con sé un revival vivace della moda anni ’70, per questo le borse con le frange sono il must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo. Emilio Pucci ha contribuito a lanciare questa tendenza grazie ai modelli che ha portato in scena in occasione di Milano Moda Donna, mini bag tra le più fashion e originali della stagione.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a tracolla in pelle opaca ma soprattutto in pelle scamosciata, completate da lunghissime frange pendenti tinta su tinta. Altrettanto caratteristiche le tracolle in stile equestre, una delle tendenze moda più chic della Primavera/Estate 2015: parliamo di borse con patta arrotondata in pelle liscia o in rettile colorato, con maxi borchie tonde a completare la forma e in alcuni casi anche inserti in metallo a mo’ di catena lungo l’intero profilo. Ai modelli in pelle marrone la griffe alterna versioni ben più eccentriche in nuances vitaminiche come il giallo, l’arancione, il rosso e il salmone che quest’anno va molto di moda.

    Nella linea regolare del brand tornano le borse con le stampe, prerogativa della maison da diversi anni.

    Nella serie di borse da giorno compaiono shopper in raffia beige con manici pastello a contrasto e fodera interamente stampata, oltre a versioni in canvas multicolor in coordinato con necessaire e pouch che ne riprendono le fantasie.

    Tonalità intense e giochi di contrasti anche per i secchielli e gli zaini della collezione, mentre nella linea di hobo si fanno notare modelli più classici in pelle nera e versioni in raffia come le shopper con fodera interna stampata. A concludere la collezione troviamo una ricca selezione di clutch rettangolari, beauty case, pouch e mini bag in colori pastello, ma soprattutto clutch dalla forma tonda in sfumature di fucsia, giallo, azzurro e arancione per tutti i gusti.

    Qual è la borsa Emilio Pucci più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Primavera/Estate 2015pochette emilio puccitracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 10:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI