Speciale Natale

Borse Emilio Pucci Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Emilio Pucci Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Emilio Pucci, Borse Primavera/Estate 2014, pochette emilio pucci, tote emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Borse Emilio Pucci Primavera Estate 2014. Stampe colorate, tinte pastello sapientemente alternata a toni evergreen, forme moderne mixate con simmetrie classiche, questi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la nuova collezione di accessori di lusso della maison italiana. Come ogni anno, nella proposta di Emilio Pucci coesistono due mood diversi, uno più tradizionale e sofisticato, l’altro brioso e stravagante: il risultato è una collezione imperdibile.

    Le creazioni della maison Emilio Pucci fanno impazzire le fashion victim e le star di tutto il mondo, modelli realizzati per completare look da red carpet ma anche creazioni casual per accompagnarci con stile nella vita quotidiana.

    La primavera 2014 è il regno delle borse con le stampe, protagoniste di tantissime collezioni firmate dai maggiori marchi a livello mondiale, per questo anche Emilio Pucci non ha potuto resistere. Il brand ha infatti rinnovato le file delle sue famose borse in pvc stampato, aggiungendo alcune novità da non perdere.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete le shopper della collezione, modelli trapezoidali dallo sviluppo verticale con superficie percorsa da fantasie geometriche su base cromatica in turchese o in rosa, motivi che tornano anche lungo le handbag e le tracolle della collezione. Meno eccentriche le versioni in blu scuro e nero, sempre completamente stampate e realizzate in coodinato con i portafogli e le necessaire della linea.

    Spazio poi a un classico della stagione calda, le borse con superficie laser cut, modelli ideati in pelle arancione, uno dei diktat fashion più popolari nelle collezioni 2014, o nel più classico nero con elementi in rosso a completare la forma. Stampe anche lungo le handbag, borse dai manici in pelle con pannelli principali ricamati e muticolor.

    I bauletti Emilio Pucci riprendono nelle fantasie le shopper, borse con manici in pelle marrone o nera e intera superficie in pvc stampato in sfumature di rosa, turchese o nero, così come le clutch con anello in tinta come impugnatura.

    Spazio poi a handbag mini molto caratteristiche, borse con manico unico e tracolla regolabile in tinte tra le più intense, dal giallo fluo al celeste, dall’indaco al rosa, mentre nella linea di borse a tracolla troviamo modelli con applicazioni neon lungo tutto il pannello centrale. Le borse da passerella che abbiamo visto durante Milano Moda Donna sono minaudiere con applicazioni gioiello lungo la patta, ma anche marsupi sporty chic realizzati in materiali molto pregiati.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Emilio Pucci?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciBorse Primavera/Estate 2014pochette emilio puccitote emilio pucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI