Speciale Natale

Borse Emilio Pucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Emilio Pucci Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Emilio Pucci
Ultimo aggiornamento:

    Colori brillanti ed avvolgenti per le borse Emilio Pucci autunno/inverno 2015-2016. Il brand Made in Italy torna a sorprendere con accessori meravigliosi e di tendenza che faranno girare la testa a tutte le fashion victim: borse a tracolla, a secchiello e shopper affollano la nuova collezione di Emilio Pucci, improntata su un altissimo livello di qualità ed una sofisticata ricerca del dettaglio, ovviamente tenendo presenti gli ultimi trend di scena nel panorama moda. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere firmati Emilio Pucci per affrontare con stile questa stagione fredda.

    Emilio Pucci ha sfilato per l’ultima volta sotto la direzione creativa di Peter Dundas, che ha abbandonato la maison fiorentina suggerendo una nuova collezione dal mood retrò e al contempo innovativo, comprensiva di accessori dall’appeal irresistibile che si fanno contaminare da ispirazioni delle più varie, da quella che si rifa’ al mondo dell’astrologia a quella boho-chic delle frange.

    Proprio le frange, lunghe e selvagge, rappresentano una delle maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016 e pervadono alcune delle più belle creazioni firmate dal brand: si tratta di borse a tracolla con chiusura a fibbia, realizzate interamente in suede e con lunghissime frange nella loro parte inferiore; accanto a queste proposte dal gusto Seventies segnaliamo altri modelli con tracolla, dalle linee più sobrie e minimal, e borse a secchiello in pelle color cuoio, impreziosite dall’applicazione di inserti in pelle a forma di luna, in richiamo all’affascinante mondo dello zodiaco.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento attinge ad alcune delle nuance più avvolgenti ed intense di questa stagione, tra cui il borgogna, di grande tendenza come dimostrano le tantissime borse burgundy dell’autunno/inverno 2015-2016, il verde kaki ed il blu; queste vengono miscelate sapientemente tra loro in stampe astratte optical, che costituiscono il punto di forza di shopper e tote bag in pvc e nylon perfette per accompagnarci nella frenesia di tutti i giorni.

    Non mancano, poi, tocchi di colore più vivaci, nei toni del rosa shocking, del fucsia e dell’arancio, ideali per vivacizzare persino le giornate invernali più uggiose.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di Emilio Pucci.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Emilio Pucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI