Speciale Natale

Borse Emilio Pucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Emilio Pucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Emilio Pucci, pochette emilio pucci, tote emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Emilio Pucci rappresenta anche quest’anno una via di mezzo ideale tra uno stile sofisticato e accenti di carattere ultramoderni. La maison italiana ha voluto infatti una proposta dominata da toni scuri e fantasie animalier per la serie portata in passerella in occasione di Milano Moda Donna, ma non ha dimenticato le stampe multicolor della linea Ferro per i modelli della serie regolare.

    Già in passato il fashion brand ci ha dimostrato la sua passione per i motivi a stampa geometrica, fantasie che sono diventate negli ultimi anni marchio di fabbrica per i prodotti della griffe. La stampa Ferro torna anche per le nuove creazioni della collezione invernale, in particolare lungo shopper proposte in due dimensioni, medie o grandi, con doppio manico in pvc nero a contrasto e base in tinte quali il turchese o il rosa in abbinamento con il viola.

    La stampa Ferro non percorre però solo le borse da giorno: la ritroviamo anche nella collezione di necessaire, portafogli e articoli di piccola pelletteria, quest’anno affiancata a un motivo multicolor su base scura più tipicamente invernale che viene riservato alle iPad Case e agli accessori più piccoli e chic.

    Ma come vi anticipavamo, la collezione portata in passerella a Milano dalla maison risponde a uno stile molto diverso, più ricercato ed elegante. Le borse animalier sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari nelle collezioni dei grandi marchi, così eccole comparire anche nella linea Pucci, borse a tracolladalla patta maculata, modelli dalla forma rettangolare e dallo sviluppo verticale con crossbody in pelle nera.

    Si alternano a versioni con elementi di profilo a contrasto in tinte evergreen quali il beige e il nero, così come a hobo dallo stile più casual in pelle marrone.

    A sorpresa, Emilio Pucci premia nella sua proposta invernale i colori pastello, declinando le sue hobo anche in camoscio giallo o arancione.

    Le mini bag sono le borse Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo quest’anno, non stupisce quindi trovare modelli imperdibili tra le fila delle creazioni Pucci. Si tratta di borse a tracolla di piccole dimensioni con manico unico, nelle versioni a tinta unita in nuances intense o bicolor con patta colorata a contrasto con la base scura.

    E per concludere spazio a clutch in materiali pregiati in color block o con stampe impreziosite da inserti gioiello. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Emilio Pucci?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Emilio Puccipochette emilio puccitote emilio pucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI