Milano Moda Donna

Borse Emilio Pucci Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Emilio Pucci Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Emilio Pucci, pochette emilio pucci, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci ci presenta la sua elegante collezione di borse di lusso per la stagione autunno/inverno 2013-2014, una linea che ha come proprio cuore quest’anno la pelle di rettile, uno dei trend di maggior successo tra le griffe di alta moda. La maison ha affiancato alle borse con stampa colorata tipiche delle collezioni Emilio Pucci, novità molto raffinate, borse dall’allure sofisticato declinate in tinte neutre, perfette per completare ogni tipo di look da sera e da occasione.

    Le collezioni della maison Pucci sono molto amate dalle celebrity di tutto il mondo, in più di un’occasione con borsa della griffe è comparsa sul set di serie considerate estremamente fashion, a riprova di quanto la moda di lusso made in Italy continui a essere molto apprezzata anche oltreoceano.

    L’ultima collezione per la stagione primavera estate 2013 ha conquistato con la sua grazia, la nuova proposta invernale insiste invece su eleganza e forme minimal, realizzata in materiali pregiati e in fantasie che sanno come farsi notare.

    La linea di handbag Emilio Pucci comprende modelli molto diversi, dalle handbag in pelle proposte in una forma strutturata con patta frontale, manico unico e pannelli laterali in toni diversi rispetto al resto della superficie, ai modelli più piccoli e compatti in pelle di rettile.

    La pelle di rettile, che si tratti di pitone, elaphe o alligatore, è uno dei punti fermi delle collezioni invernali quest’anno, come ci hanno dimostrato le linee di borse Bulgari e Jimmy Choo, solo per citare qualche nome. Emilio Pucci sceglie di improntare una delle sue linee di handbag più importanti a questo trend, realizzando borse piccole ma già di grande successo.

    Si tratta di handbag con manico unico dalla forma rettangolare, completate da tracolla regolabile e removibile.

    Hanno patta frontale di chiusura realizzata in pelle di pitone degradé, in toni come il rosa cipria, il roccia, il marrone e persino il turchese.

    A questi modelli Emilio Pucci affianca varianti in pelle a tinta unita meno vistose. Nella linea di shopper e tote tornano invece le borse in pvc stampato che piacciono tanto alla griffe, con stampa in toni di oceano, lilla e rosa in diverse dimensioni.

    La linea di tracolle premia pochette in pelle opaca, verniciata o scamosciata, sia in toni scuri come il nero, l’indaco e il blu, che in tonalità pastello più vivaci, con chiusura in metallo dorato.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Emilio Pucci?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Emilio Puccipochette emilio puccitracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/11/2013 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI