Milano Moda Donna

Borse Elizabeth and James Primavera Estate 2015 [FOTO]

Borse Elizabeth and James Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Elizabeth and James per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una nuova proposta ricca di modelli colorati e stampati perfetti per interpretare la stagione alla quale sono ispirati. Il brand lanciato dalle gemelle attrici Ashley e Mary-Kate Olsen, il secondo dopo The Row, dimostra da sempre una predilezione per forme lineari e sporty chic, modelli che tornano nella collezione estiva in vesti davvero inaspettate.

    Laddove la collezione di borse The Row per la Primavera/Estate 2015 vede predominare forme minimal chic a tinta unita in toni tenui, per la collezione Elizabeth and James le gemelle Olsen scelgono di osare puntando su toni vitaminici e applicazioni di carattere.

    Le shopper della linea sono molto eleganti, modelli di grandi dimensioni e dallo sviluppo verticale con doppio manico sottile e lungo, e incavo per la spalla lungo i pannelli principali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono pensate sia a tinta unita in colori evegreen quali il beige e il nero, che in vesti con tracolla in pitone a contrasto e nelle versioni bicolor dallo stile più bon ton.

    Le borse secchiello tornano a essere la tendenza Primavera/Estate 2015 più popolare, ma Elizabeth and James trova il modo di portare il trend su un altro piano. La griffe ha voluto un’intera linea di secchielli, borse dal mood sporty chic in materiali pregiati in forme medium e small. I modelli più chic hanno tracolla a catena in metallo dorato e base in pelle bianca o nera con classica zip che divide il pannello frontale.

    Le vesti estive più sbarazzine sono declinate invece in toni accesi come il giallo canarino e il rosa candy, ma non mancano secchielli con superficie interamente percorsa da stampa tropical in black & white.

    Spazio poi a modelli bicolor come le shopper o con stampa rettile. Nella stagione d’oro delle mini bag, Elizabeth and James introducono una nuova forma nel campo dei marsupi: si tratta di cinture per la vita con piccolo borsello quadrato collegato, modelli con patta di chiusura e serratura in metallo in colori quali il giallo, il rosa, il glicine e il ghiaccio. Spazio infine a clutch in rettile o in pelle verniciata nella stessa gamma di colori e fantasie chic.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Elizabeth and James nella nostra fotogallery, quale modello preferite?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 13:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI