Milano Moda Donna

Borse Elizabeth and James Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Elizabeth and James Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Elizabeth and James Primavera Estate 2014 premia il gusto per gli accessori minimal chic che le due creatrici del brand sembrano davvero adorare: parliamo delle gemelle più famose del piccolo schermo americano, le attrici Ashley e Mary Kate Olsen, ormai star anche nel fashion system. Forme lineari, dettagli studiati con cura e una palette cromatica decisa, ecco le caratteristiche della nuova collezione di borse Elizabeth and James.

    Ashley e Mary Kate Olsen si dilettano da qualche anno nel settore della moda, la linea Elizabeth and James è infatti la seconda lanciata dalle gemelle dopo il successo della collezione The Row, di cui abbiamo avuto modo di vedere le immagini della proposta primavera estate 2014 proprio di recente.

    Oltre alla loro costante predilezione per il total black, le gemelle Olsen premiano spesso forme minimal nelle scelta degli accessori, elemento che ritroviamo puntualmente nelle collezioni di borse disegnate da loro. La linea Elizabeth and James è un mix tra forme sofisticate oltre che molto fashion, e dettagli più grintosi tipici della moda giovane.

    Nella stagione calda 2014 che è diventata il regno dei secchielli sporty chic, ecco il modello tornare protagonista anche della collezione Elizabeth and James, proposto in versioni uniche. Nelle foto della nostra gallery potrete vedere secchielli in pelle con zip centrale in metallo dorato, manico unico superiore e tracolla lunga che permette di indossarli come shoulder bag e persino come zaini. La griffe li vuole nella più classica pelle nera, in suede ma soprattutto nelle versioni pastello in nuances trendy come il giallo canarino, il rosa e il verde.

    Le versioni più caratteristiche però sono quelle con fantasia a pois, i modelli con stampa geometrica e quelli con motivi optical, proposti tra l’altro in due dimensioni, maxi e mini. La linea di borse da giorno comprende handbag in pelle strutturate con zip frontali, doppio manico e tracolla, tote alte e capienti dalla forma squadrata a tinta unita o bicolor e bauletti compatti.

    Spazio poi a minibag molto caratteristiche, borse a tracolla con patta di chiusura e dettagli rock glam quali catene e mini borchie, in tinte classiche, in colori pastello e persino fluo molto intensi. A completare la collezione le gemelle Olsen aggiungono clutch, pochette e necessaire in coordinato.

    Vi piace lo stile della collezione di borse Elizabeth and James per la primavera estate 2014?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/05/2014 12:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI