Speciale Natale

Borse Elizabeth and James Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Elizabeth and James Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Elizabeth and James si allinea allo stile casual ed easy chic che negli ultimi anni è diventato il marchio di fabbrica della griffe americana. Il brand torna a proporre soprattutto forme comode, borse da giorno raffinate in pellami di prima qualità e creazioni dal mood sporty chic più deciso pronte a introdurre must have grintosi per la prossima stagione.

    Il brand Elizabeth and James è stato lanciato dalle gemelle Olsen, le sorelle attrici più fashion nell’Olimpo hollywoodiano che pochi anni fa hanno anche aperto la linea The Row, improntata a sua volta a un mood ricercato e moderno allo stesso tempo.

    Così, dopo aver visto tutte le novità della collezione di borse The Row per l’Autunno/Inverno 2015-2016, scopriamo che anche nella linea Elizabeth and James si fanno largo novità uniche nel loro genere, borse pensate per donne all’avanguardia, facili da abbinare con tanti tipi di look diversi.

    Come vi anticipavamo, la griffe dedica un posto di primo piano alle borse da giorno e in particolare alle shopper. Parliamo di modelli dallo sviluppo verticale e dalle dimensioni molto grandi, con doppio manico in pelle dalla forma abbastanza lunga da consentire di indossarle a spalla oltre che a mano. Sono previste nelle vesti più classiche in pelle nera o grigia a tinta unita, in quelle in camoscio in nuances più intense come il verde smeraldo, nelle vesti bicolor e in quelle animalier su base in cavallino.

    Spazio poi a tanti modelli di borse a tracolla casual chic, crossbody con manico largo in pelle dalla patta frontale di chiusura e dal pannello principale scandito da diverse zip.

    Sono proposte in toni tenui come il beige e l’avorio, e in nuances scure come il nero e il marsala.

    Collezioni come quella di borse Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano forme sporty chic come quella dei secchielli, modelli che si fanno largo anche nella proposta firmata Elizabeth and James: parliamo di borse secchiello in pelle opaca, scamosciata o stampata con motivo bicolor e in color block, oltre a varianti animalier con fantasia maculata o zebrata.

    La collezione comprende anche clutch più eleganti con manico a catena e marsupi quadrangolari con cintura in pelle in coordinato da indossare sul punto vita. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Elizabeth and James nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI