Speciale Natale

Borse Elizabeth and James Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Elizabeth and James Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Elizabeth and James per l’Autunno/Inverno 2014-2015 celebra la stagione invernale attraverso alcuni dei must have più interessanti del momento, dalle fantasie animalier alle applicazioni in pelliccia, diktat irrinunciabili quest’anno. Tornano le borse in forme sporty chic, secchielli e tracolle tra le più fashion proposte finora, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Elizabeth and James è il secondo marchio di moda fondato dalle gemelle Olsen, attrici e appassionate di moda sempre più attive nel fashion system negli ultimi anni. Laddove alla loro prima proposta, la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse The Row, viene riservato un gusto per forme minimal e lineari, la serie Elizabeth and James vede primeggiare forme più sbarazzine arricchite però da fantasie e inserti ultra moderni.

    Cuore della proposta invernale Elizabeth and James sono anche stavolta i secchielli, una delle forme che sta riscuotendo molto successo in tutte le collezioni invernali in queste settimane. Le borse secchiello più tradizionali hanno manico unico superiore collegato per mezzo di ganci in metallo dorato, lunga tracolla regolabile e tiranti in pelle di chiusura. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni grandi o medie in pelle nera, grigia, bordeaux, caramello e blu notte.

    Ai modelli in pelle si alternano poi quelli in camoscio, ma collezioni come quella di borse Max Mara per l’autunno inverno 2014 2015 ci dimostrano che questa è la stagione delle fantasie animalier, per cui spazio anche da Elizabeth and James a secchielli maculati su base cromatica scura o chiara, così come a varianti in pelliccia dall’allure più ricercato.

    La linea di borse da giorno comprende shopper in forme poligonali molto caratteristiche, borse con doppio manico lungo e superficie in pelle a tinta unita, in cavallino in toni scuri o con stampa animalier come i secchielli. Le borse a tracolla ispirate ai diktat di stagione sono realizzate in pelle o in cavallino maculato, mentre le forme più casual e strutturate hanno sviluppo verticale e tante tasche esterne a suddividere meglio lo spazio.

    Le clutch della collezione Elizabeth and James sono state ideate in due forme, la prima piatta con logo frontale e zip di chiusura, la seconda più piccola con bracciale in metallo dorato da portare al polso. Anche questi modelli più chic sono stati progettati in pelle, in camoscio e nelle versioni animalier più trendy.

    Cosa ne pensate dello stile di Elizabeth and James?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI