Speciale Natale

Borse Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Minimal chic come sempre, le borse Elisabetta Franchi primavera/estate 2016 si distinguono per linee essenziali e pulite e per un intelligente uso del colore. Tonalità neutre e basic si affiancano a pennellate ben più vivaci e accese, suggerite in monocromo o in versione color block; sono presenti il leit motiv della trama intrecciata o a squame, così come il pattern a righe, perfetto in vista della bella stagione, e le frange. Handbag e maxi shopper si alternano a bauletti mini e tracolline anch’esse micro ideali per il tempo libero e per la sera, così come pochette e clutch con maxi logo color oro. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Elisabetta Franchi.

    Elisabetta Franchi è uno dei brand in assoluto più amati dalle fashion victim. Il marchio, rigorosamente Made in Italy, ha saputo accattivarsi nel corso degli anni il favore delle sue estimatrici suggerendo creazioni sempre nuove e mai banali, profondamente ancorate ad un’identità stilistica ben precisa e diventata inconfondibile.

    Dopo averci travolto con una collezione autunno/inverno 2015-2016 molto ricca, Elisabetta Franchi non viene meno alle aspettative con la sua nuova collezione pensata per la stagione calda ormai imminente.
    Ciò che stupisce è, come sempre, un utilizzo del colore ben studiato. La palette cromatica cui il brand fa riferimento, infatti, contempla tanto nuance basic e facilmente abbinabili come il nero, il grigio, il taupe e il color tabacco, quanto sfumature ben più accese come il rosso fuoco, un tocco di vivacità per le borse Elisabetta Franchi che si distinguono nuovamente per linee essenziali e pulite.

    Per il giorno si alternano numerose proposte dalle dimensioni medie e maxi, tra cui shopping bag ampie e capienti, handbag, tote e bauletti, perlopiù caratterizzati da stampa a righe, di grande tendenza per le borse della primavera/estate 2016, e da dettagli quali zip e fibbie declinati in un luminoso e prezioso color oro.

    Non mancano neppure le borse secchiello, con comoda e pratica coulisse in chiusura, e tracolle. Tra i modelli più particolari segnaliamo la tracolla che riproduce le sembianze di un gufetto, tutta in pelle e dai colori caldi, e le tracolline mini con profili a catena, ideali per il tempo libero e la sera più informale.
    Per la sera Elisabetta Franchi propone tanti modelli clutch e pochette, che si distinguono per semplicità e ricercatezza. Suggeriamo, nello specifico, l’originale clutch a cubo bicolor e la pochette rettangolare con maxi logo del brand nella parte anteriore, entrambe presenti nella nostra gallery.

    Scopri con noi tutta la nuova collezione di borse Elisabetta Franchi.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI