Speciale Natale

Borse Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di Elisabetta Franchi per la primavera/estate 2015 rispecchiano a pieno il mood romantico e super glamour del brand amatissimo dalle fashion victim. Si tratta di borse dalle linee essenziali e pulite che puntano tutto sulla qualità dei materiali e l’accurata attenzione nella rifinitura dei dettagli: si spazia da pochette e clutch, perlopiù matelassè o zigrinate e con tracolline a catena, a splendide borse a spalla, borse a secchiello e tote bag, ampie e capienti, ideali per la frenesia di ogni giorno. Riflessi iridiscenti effetto shimmer si alternano a borchiette e frange, di grande tendenza: sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli Elisabetta Franchi.

    Elisabetta Franchi è uno dei brand italiani più amati dalle fashion victim e da sempre si distingue per uno stile iperfemminile, romantico ma al contempo glamour e determinato. Anche in vista della prossima stagione calda il marchio non delude le aspettative delle sue estimatrici suggerendo una collezione pensata per una contemporanea principessa, grintosa ed estremamente raffinata. Le forme e le linee sono come sempre estremamente semplici e lineari, il punto di forza dei vari modelli è l’attenzione focalizzata sulla cura di ogni singolo dettaglio.

    Le nuove borse Elisabetta Franchi si adattano facilmente a diverse occasioni d’uso, soddisfando le esigenze di ogni donna. Si spazia da clutch, pochette e tracolline, particolarmente indicate per il tempo libero e per la sera, a tote bag, borse a secchiello e borse a spalla ampie e capienti, quindi particolarmente indicate per la frenetica vita di tutti i giorni.

    Uno dei temi più ricorrenti di questa nuova collezione è costituito dai luccichii e dai bagliori luminosi ed iridescenti dei pellami effetto shimmer, sulla scia del trend delle borse metallizzate che ha imperversato nel corso dell’autunno/inverno 2014-2015: i toni dell’oro e del bronzo sono infatti quelli predominanti, accostati agli immancabili bianco, marrone, nero e pennellate accese di rosso.

    Altro elemento stiistico presente è quello delle borchie, di dimensioni micro e applicate su trame matelassè estremamente raffinate e ricercate. Molti dei modelli sono inoltre caratterizzati dalla presenza di frange: splendido ad esempio, e di grande tendenza, il modello a secchiello total red interamente ricoperto di frange e, non di meno, la tracollina oro matelassè con lunghe frange applicate all’estremità. Questa caratteristica risponde perfettamente al trend delle borse con le frange, dal mood bohemienne e un po’ gipsy, che spopolerà nel corso della prossima primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Elisabetta Franchi.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI