Borse Elisabetta Franchi 2017: i modelli eleganti per la Primavera/Estate [FOTO]

La nuova collezione di borse Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni molto fashion, borse a secchiello, a mano, a bauletto o a tracolla, ma soprattutto modelli eleganti nello stile tipico della maison. Le foto delle novità da non perdere e le informazioni sui prezzi

da , il

    La nuova collezione di borse Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2017 si riempie di novità fashion, tutte realizzate come sempre in materiali molto pregiati. Dalle borse a secchiello ai modelli a mano, a spalla o a bauletto, dalle borse a tracolla nere, beige o colorate agli articoli da mare, scopriamo insieme tutte le novità del catalogo Elisabetta Franchi 2017.

    Le borse a secchiello Elisabetta Franchi 2017

    Tra le borse a secchiello Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Elisabetta Franchi guadagnano come sempre un posto di primo piano. Nello shop online Elisabetta Franchi sul sito ufficiale troverete creazioni giovanili ed eleganti allo stesso tempo, borse a secchiello in pelle nera più facili da abbinare con tutto, versioni in colorazioni più intense come il rosso e il corallo, ma non solo.

    Borse a mano Elisabetta Franchi: le più eleganti per il 2017

    Le borse a mano Elisabetta Franchi sono sempre sofisticate ed eleganti, modelli da giorno pensati soprattutto per accompagnare i look da lavoro più raffinati. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a bauletto in pelle nera, beige o bianca con doppio manico corto e sviluppo orizzontale, nelle versioni grandi o piccole. Incantevoli le tote e tinta unita dalla forma verticale.

    Borse a tracolla e a spalla Elisabetta Franchi 2017

    Le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare per forme spesso piccole e per applicazioni originali, caratteristiche che non mancano ai modelli firmati Elisabetta Franchi. Le borse a tracolla Elisabetta Franchi sono previste soprattutto nella struttura delle mini bags, con tracolla in pelle oppure a catena formata da anelli in metallo laminato. Le più casual sono state declinate in tantissime colorazioni, dal bianco al nero più classico, ma soprattutto in nuances come il turchese, il blu elettrico e il corallo. I modelli più eleganti hanno un piccolo manico superiore e il logo della maison lungo la superficie frontale. Nella linea di borse a spalla Elisabetta Franchi troverete invece borse mare di grandi dimensioni con fantasie optical multicolor e shopper a tinta unita o bicolore con il nome della maison che scorre lungo il pannello frontale. Stile più deciso per le borse hobo con manico unico, in pelle nera o marrone. Per conoscere i prezzi delle borse Elisabetta Franchi vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale, e ricordate che le borse Elisabetta Franchi sono in vendita online su Zalando.

    Qual è il modello Primavera/Estate 2017 più fashion?