Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Elisabetta Franchi si riempie anche quest’anno di novità fashion e sofisticate da non farsi scappare. La maison italiana propone per la nuova stagione borse a secchiello, modelli a mano, borse bauletto, mini bags e borse a tracolla in pellami pregiati, creazioni abbellite da frange, borchie e altri inserti chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse a secchiello Elisabetta Franchi per l’Inverno 2017

    Secchiello con inserti Elisabetta Franchi

    Le borse secchiello sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccole quindi comparire anche tra i nuovi arrivi firmati Elisabetta Franchi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le borse a secchiello Elisabetta Franchi sono previste in diverse varianti, da quelle in pelle a tinta unita dall’allure minimal chic con coulisse in tono e tracolla regolabile, alle versioni con fantasia a fasce in color block su base cromatica nei colori scuri tipici del periodo. Spazio poi a modelli con micro borchie e occhielli in metallo lungo la superficie e a versioni in camoscio con lunghissime frange pendenti.

    Le borse bauletto Elisabetta Franchi dalla nuova collezione invernale

    Bauletto nero Elisabetta Franchi

    Tra le borse bauletto da acquistare nell’Inverno 2017, non possiamo non inserire i modelli della maison italiana. I bauletti Elisabetta Franchi sono previsti con doppio manico corto per portarli a mano, nelle vesti in pelle nera più classiche facili da abbinare con tutto, nelle varianti con stampa rettile in total black e nelle versioni in pitone degradé più pregiate.

    Le borse a mano Elisabetta Franchi per l’Inverno 2017

    Tote in color block

    Ma nel campo delle borse a mano Elisabetta Franchi ha voluto anche quest’anno forme lineari dallo sviluppo verticale, tote in color block come i secchielli, modelli in pelle nera o in altre tinte tenui e bon ton come il cammello, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. La linea comprende anche handbag più piccole e strutturate con patta di chiusura e versioni più lineari come le tote, principalmente in colorazioni scure o tenui, quest’anno abbellite anche una pioggia di frange decorative, le stesse che compaiono lungo le scarpe della collezione invernale della maison, o da pannelli con fantasia a fasce in tinte ben più intense.

    Date uno sguardo alle immagini della proposta della griffe sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, qual è la borsa Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?