Speciale Natale

Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]

Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2015-2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Elisabetta Franchi ci propone modelli raffinati e di carattere allo stesso tempo, creazioni dalle linee pulite e dallo stile minimal chic ideali per aggiungere un tocco più ricercato ai nostri outfit da giorno, ma soprattutto a quelli da sera. La maison italiana punta quest’anno sulle tinte scure tipiche della stagione, ma non dimentica tocchi più intensi ed eccentrici.

    Tra le borse nere Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion è impossibile non inserire le handbag della proposta firmata Elisabetta Franchi. Parliamo di borse a mano in pelle nera con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, creazioni dallo sviluppo orizzontale cui fanno eco quelle verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Le tote della collezione sono le splendida Ginevra, borse molto eleganti dalla forma squadrata, con doppio manico corto e superficie in pelle opaca o laminata.

    Sono declinate in sfumature di nero, grigio, blu cobalto, rosso, bronzo e oro, modelli che la griffe prevede anche in dimensioni medium e nella caratteristica variante Ginevrina più piccola. Le mini bags sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessun marchio sembra riuscire a resistere, così ecco anche Elisabetta Franchi puntare su borse di piccole dimensioni davvero deliziose.

    Alle tote Ginevrina si affiancano infatti incantevoli mini bauletti, borse a mano con manici corti e lunga tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali che il marchio vuole in pelle nera, blu notte e rossa. Stessa palette cromatica per le borse a tracolla più eleganti e per i modelli da sera.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di mini bags squadrate con patta frontale conclusa da logo e bottone su placca in metallo, modelli dalla tracolla in pelle o a catena.

    Le clutch hanno forme rettangolari o più squadrate, borse da cerimonia e da occasione previste anche in vesti interamente laminate con manico per il polso. Più bon ton le pochette con maxi fiocchi decorativi lungo la patta. Sbarazzini e briosi i secchielli, soprattutto nelle forma di mini secchielli: sono stati ideati in vesti con superficie a squame e in quelle con lunghe frange pendenti, must have irrinunciabile in questa stagione.

    Sfogliate le immagini dell’intera collezione di borse Elisabetta Franchi nella nostra fotogallery, qual è il modello più interessante dalla proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI