Milano Moda Donna

Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Elisabetta Franchi proposte per l’autunno/inverno 2014-2015 ci catapultano in una dimensione sofisticata e femminile in cui i dettagli e i colori sono veri e autentici protagonisti. Borse a secchiello, clutch a mano e handbag dalle linee classiche ed essenziali si alternano in una collezione che, siamo certi, riscuoterà grandi consensi, principalmente tra le amanti di uno stile raffinato e bon ton che sa, però, essere grintoso e deciso al contempo. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli della nuova collezione firmata Elisabetta Franchi.

    Elisabetta Franchi è ormai una garanzia del fashion made in Italy e lo conferma, nuovamente, con la sua collezione di abiti e accessori per la stagione in corso. Un mood fiabesco e incantato, che vede protagonista una contemporanea principessa, viene incorniciato e ulteriormente valorizzato da borse splendide, caratterizzate da linee essenziali e pulite, grande attenzione e cura per il dettaglio, oltre che per il ruolo da protagonista rivestito dal colore.

    La palette cromatica cui si fa riferimento spazia dagli immancabili bianco, nero, beige e testa di moro, nuance must per i mesi freddi, a sferzate vibranti di colori nei toni del rosso corallo, del malva del magenta. I modelli proposti sono prevalentemente adatti ad occasioni da giorno, che siano essere legate alla sfera lavorativa, piuttosto che al tempo libero. Si alternano, infatti, handbag, rigorose e lineari, borse a secchiello, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014 2015, e tante clutch a mano, di dimensioni più o meno grandi.

    Non mancano neppure modelli a zaino, estremamente glamour e ricercati e tracolline: splendida, ad esempio, quella total white con dettagli color oro.

    Ciò che colpisce di queste borse è la loro semplicità che, però, non sfocia mai nella banalità. Grazie ad una scelta ben studiata dei colori, vivaci quanto basta per rendere ognuna di queste borse degno complemento di qualsiasi look, compreso anche quello più minimal, e all’utilizzo di materiali di prima qualità, Elisabetta Franchi conferma il proprio ruolo di spicco nel panorama moda italiano. L’attenzione per ogni minimo dettaglio traspare osservando ogni modello della nuova collezione: in particolare, il brand, si focalizza su un elemento molto in voga per la stagione, arricchendo le sue borse con catene, un must per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire questo e molto altro della nuova collezione di borse Elisabetta Franchi.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/10/2014 15:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI