Milano Moda Donna

Borse Elie Saab Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Elie Saab Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Elie Saab per la Primavera/Estate 2015 vede il trionfo delle clutch e delle pochette da sera, creazioni da red carpet che lo stilista delle star ha realizzato per completare outfit molto sofisticati. Elie Saab è la prima scelta delle celebrities quando si tratta di scegliere l’abito giusto per gli eventi più chic, non stupisce quindi che la sua linea di borse e accessori premi lo stesso stile elegante e ricercato.

    Tra le clutch Primavera/Estate 2015 più glamour, i modelli Elie Saab hanno inevitabilmente un poco di primo piano, articoli realizzati in materiali pregiati e spesso impreziositi da cristalli e punti luce. In vista della stagione calda, lo stilista pensa novità in tinte più vivaci, in linea con i diktat più cool provenienti dalle passerelle dell’alta moda.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione estiva di Elie Saab comprende modelli in forme diverse. Le clutch dalla struttura rigida sono pensate con manico a catena in metallo dorato e superficie minimal chic liscia o nelle versioni con arricciature lungo la patta. Le troverete in nuances evergreen come il nero e il beige, ma quest’anno soprattutto nelle vesti pastello in sfumature di turchese, rosa fragola e verde.

    Le clutch in pelle laminata sfoggiano un effetto iridescente molto particolare, modelli in tinte come l’argento e l’oro, ma anche in nuaces sorbetto più tenui per completare ogni tipo di look da sera.

    Spazio anche a modelli con maglia metallica evidente lungo la superficie, completati da manico o tracolla a catena che aggiunge un tocco più deciso. Molto belle le clutch con bolle lungo il pannello principale, minaudiere più piccole e pochette leggermente più grandi in tinte tenui e pastello.

    Caratteristica anche la linea di mini bag e handbag. Le borse in color block sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più interessante della stagione, così ecco anche Elie Saab pensare borse a mano con manico unico e patta in colori come il rosa e il turchese su una base in pelle nera, giochi di contrasto che percorrono anche le borse a tracolla della collezione. Spazio infine a mini bag in pelle di rettile multicolor e a versioni a tinta unita con piccolo manico superiore e tracolla lunga, anche queste in toni scuri più classici e in versioni pastello più sbarazzine.

    Qual è la borsa Elie Saab più elegante dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/03/2015 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI