Milano Moda Donna

Borse Elie Saab Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Elie Saab Primavera Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di borse Elie Saab per la primavera estate 2014 premia le borse da sera, modelli da red carpet che lo stilista delle star ha pensato evidentemente in abbinamento con gli abiti da sogno inseriti nella nuova collezione. Elie Saab è un nome diventato sinonimo di stile, eleganza e di una bellezza eterea rappresentata molto bene dalle creazioni che le celebrities sfoggiano in tutte le occasioni pubbliche più fashion, caratteristiche che anche la collezione di borse inevitabilmente eredita. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse Elie Saab si inseriscono facilmente tra i modelli da cerimonia più belli della primavera 2014, clutch, pochette e minaudiere realizzate in materiali pregiati e con applicazioni gioiello molto glamour. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti deliziose clutch rettangolari realizzate in metallo dorato con applicazioni futuristiche lungo i profili o nelle varianti con margini in pelle rossa a contrasto.

    Nella stagione delle borse animalier e con stampa rettile, anche Elie Saab non resiste a questo must have, così ci propone diversi modelli di tracolle eleganti in pelle in toni classici come il bianco, il verde scuro e il beige alternate a varianti in pitone degradé su base cromatica in colori pastello come il rosa, tinte vivaci che ricorrono anche per gli inserti che rivestono le minaudiere, borse da sera che lasciano senza parole.

    Handbag in rettile dalla Resort

    La collezione Resort di borse Elie Saab torna a premiare le borse eleganti, al pari della proposta estiva, puntando però soprattutto su modelli laminati color oro e argento, come richiedono i must have della stagione. Si tratta di minaudiere dallo sviluppo rettangolare e orizzontale così come di modelli dai profili arrotondati, pensate in metallo dorato o argentato con pietre preziose a rivestire l’intero pannello.

    Ai modelli in pelle classica si alternano quelli in rettile, pitone, alligatore o elaphe con effetto degradé lungo la superficie.

    Ma la collezione Cruise di Elie Saab è anche il regno delle handbag e delle borse da giorno. Si tratta di modelli dalla forma strutturata con manico unico, tracolla rimovibile e patta frontale di chiusura, realizzati in color block associando colori pastello e tinte sorbetto più tenui.

    Si alternano a borse a tracolla in bicolor con profili neri in netto contrasto, a clutch e pochette che ne riprendono i colori e a mini bag altrettanto caratteristiche spesso in pelle di rettile in nuances tenui. Qual è il modello Elie Saab che vi conquista al primo sguardo?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI