Borse Elie Saab Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli

Elie Saab propone una nuova elegante e raffinata collezione di borse, composta principalmente di modelli chic e sofisticati per la sera. Scopri con noi i modelli più belli dell'autunno/inverno 2015-2016.

da , il

    Raffinate e come sempre chic, le borse Elie Saab autunno/inverno 2015-2016 si confermano essere la scelta più indicata per chi desidera completare con un accessorio di estrema classe un look di per sè estremamente sofisticato. Materiali pregiati, colori tenui, applicazioni gioiello e stampe fiorate caratterizzano le proposte del brand per la prossima stagione fredda: scopri i modelli più belli.

    La tracollina asimmetrica con stampa a fiori

    Elie Saab è indubbiamente uno dei brand più amati dalle fashion victim per il suo stile inconfondibile e sofisticato. Dopo averci conquistato con una collezione primavera/estate 2015 all’insegna di clutch e pochette preziose, la maison guidata dallo stilista libanese torna a far sognare soffermandosi su modelli altrettanto chic, tra cui questa splendida tracollina dalla forma asimmetrica con stampa a fiori dai colori tenui.

    Handbag viola con tracollina

    Un’intensa e vibrante tonalità di viola caratterizza questo modello di borsa a mano di piccole dimensioni e dalla superficie zigrinata firmata Elie Saab, dotata di tracollina a catena color oro e perfetta per il tempo libero.

    Handbag nei toni del rosa cipria con inserti shimmer e stampa rettile

    Il medesimo modello è declinato in una nuance impalpabile ed eterea, un incantevole rosa cipria, declinato sia in stampa rettile, sulla parte inferiore della borsa, che in pelle dal finish shimmer, sulla scia della tendenza delle borse metallizzate che ha spopolato lo scorso autunno/inverno 2014-2015.

    Clutch oro zigrinata

    Le borse oro sono un must have per questa primavera/estate 2015 e le tonalità shimmer dei metalli più preziosi continueranno ad imperversare come trend fashion anche per i prossimi mesi. Tra i modelli più preziosi della nuova collezione Elie Saab segnaliamo questa clutch zigrinata color oro con tracollina a catena e piccoli cristalli in superficie.

    La clutch rettangolare con stampa astratta in stile floreale

    Un modello lussuoso e raffinato, in perfetto stile Elie Saab: questa clutch di forma rettangolare presenta una stampa astratta che rimanda ad un’ispirazione di tipo floreale e presenta in chiusura perle nere e dettagli metallici color oro, tra cui la tracollina a catena.

    La clutch nera con ricami e paillettes

    Un modello da red carpet quello total black suggerito da Elie Saab nell’ambito della collezione autunno/inverno 2015-2016. Questa splendida clutch si riveste di ricami pregiati e di paillettes tono su tono, rivelandosi perfetta per un’occasione da gran sera.

    La clutch rosa cipria con perle

    Tra i modelli più belli ed eleganti segnaliamo questa clutch rosa cipria interamente rivestita di perle, di dimensioni tra loro molto varie, adoperate anche in chiusura e accostate a dettagli color oro.