Speciale Natale

Borse Edie Parker Autunno/Inverno 2015-2016: le clutch più eleganti

Borse Edie Parker Autunno/Inverno 2015-2016: le clutch più eleganti
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Clutch
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/07/2015 19:27

    Jean Dream cover

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Edie Parker è tutta incentrata sui modelli da sera, clutch rigide alle quali le star di tutto il mondo sembrano proprio non poter resistere. Le nuove vesti per la stagione fredda premiano fantasie e applicazioni ironiche che conquistano al primo sguardo.

    Jean Beckoning Cat in obsidian edie

    Il modello di punta delle collezioni di borse Edie Parker è la clutch Jean, declinata una stagione dopo l’altra in materiali e colorazioni in linea con i must have di stagione. Tra le vesti più belle della proposta invernale troviamo quelle con applicazioni ironiche come il modello nella foto, con base in ossidiana e inserti preziosi all-over.

    Jean Postal edie

    Il fashion brand specializzato nel campo delle borse da sera e da red carpet, la prima scelta delle celebrities per gli eventi più chic, non perde un’occasione per pensare creazioni innovative che facciano parlare di sè: il modello nella foto riprende la forma di una cartolina, con scritte nere a contrasto su una base neutra. Un articoli fashion e ironico allo stesso tempo.

    Jean Yes edie

    Collezioni come quella di borse Chanel per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che questa sarà la stagione dei modelli in nuances pastello molto vivaci. Anche Edie Parker pensa una delle versioni delle sue clutch con base turchese, un modello completato da scritta a grandi lettere che di certo non passa inosservata.

    Oscar Wow edie

    Al pari di collezioni come quella di borse Banana Republic per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Edie Parker vuole tra le protagoniste della sua proposta mini bag dalla forma tonda con lunga tracolla in maglia metallica. Il modello Oscar è proposto con base nera e scritta a contrasto dorata.

    Exclusive Jean Love edie

    E che dire di questa clutch che è una piccola dichiarazione d’amore? A oggi sono tantissimi i giganti del fashion system che usano temi romantici come ispirazione per le loro creazioni, come fare a resistere a una borsa da sera così intrigante?

    Jean Go! edie

    Più classico il modello Go!, una borsa da sera con base cromatica nera e lavorazione dall’effetto marmo che nasconde all’interno diversi scomparti. E’ completata da scritta bianca a contrasto, un’idea chic per aggiungere carattere a un look da sera elegante.

    Jumbo Lara Denim edie

    A chi ama creazioni più vivaci e moderne, Edie Parker riserva modelli grintosi come quello nella foto. Parliamo di una clutch con base in denim impreziosita da ricami in stile etno-chic in toni chiari. Una delle più trendy della collezione Autunno/Inverno 2015-2016.

    689

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI