Borse ecologiche per il pranzo a sacco

Borse ecologiche per il pranzo a sacco
da in Accessori, Borse Ecologiche, Borse originali, Borse Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Borse ecologiche per il pranzo a sacco

    Oggi vi parlo di una linea di borse veramente carina che oltre ad essere bellissima è anche “buona” perchè sono ecologiche e quindi perfettamente ion linea con i bisogni della natura che non dovrebbero mai essere messi in secondo piano. Le borse ecologiche per il pranzo a sacco che vediamo insieme sono state realizzate da un brand svedese che si chiama Mimi the Sardine e che produce tutto in modo ecologico, utilizzando materiali riciclati e riciclabili e dai prezzi assolutamente accessibili.

    Se avete bambini che devono mangiare a scuola o magari siete voi stesse a dover pranzare in ufficio anzicchè portare dietro quelle borse seriose ed inguardabili puntate sul brand Mimi the Sardine, con pochi euro avrete delle borse bellissime e allegre perfette per tutte noi, sono disponibili i disegni da bambini con aeroplani, coccinelle ecc ma anche stampe da ragazze, ma altrettanto belle.

    Le borse shopping Mimi the Sardine le potete acquistare online dal sito ufficiale ed i prezzi sono accessibili, le borse per i bambini sono circa 25 dollari, per gli adulti circa 37 dollari.

    Queste borse sono realizzate in cotone con stampe divertenti e coloratissime e l’interno invece è in tessuto acrilico, sono impermeabili, quindi in caso di incidenti come un contenitore che si apre, non sgocciolate per tutta la città fino a casa!

    Mimi the Sardine oltre alle borse realizza tovaglie e tovagliette per la colazione, grembiulini e tutto ciò che serve per facilitarci la vita in casa!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse EcologicheBorse originaliBorse Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI