Milano Moda Donna

Borse Ebarrito Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Ebarrito Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Motivi patchwork e multimaterialità per le borse Ebarrito autunno/inverno 2015-2016. Il brand, senza dubbio tra i più originali nel panorama del mondo degli accessori Made in Italy, sorprende con una collezione all’insegna del colore e dei dettagli, oltre che profondamente green friendly: si spazia dalle frange, di grande tendenza per questa stagione, alle stampe floreali, senza trascurare l’utilizzo di pellami pregiati declinati in vibranti ed accese nuance di colore. Handbag e shoulder bag rappresentano i modelli di punta di una collezione che si rivolge primariamente ad una donna cosmopolita e moderna, attenta alle tendenze ma sempre alla ricerca di un proprio stile, unico ed inconfondibile. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Ebarrito.

    Ebarrito è un brand-progetto rigorosamente Made in Italy che si propone di creare accessori di qualità, che siano pezzi unici ed irripetibili, partendo dall’utilizzo di scampoli di pellami pregiati generati dagli scarti della grande produzione industriale. Un approccio green friendly nei riguardi del mondo della moda, che si pone in modo del tutto innovativo nel complesso del panorama fashion italiano e che si rivolge ad una donna amante del bello e, soprattutto, dell’unicità, prediligendo accessori che la distinguano dalla massa.

    Da questo sapiente lavoro di assemblaggio delle pelli, e dalla loro lavorazione, nasce la collezione Limited Edition suggerita dal brand per questa stagione fredda: si tratta di trenta modelli di borse, declinate in combinazioni cromatiche differenti, realizzate con la tecnica del patchwork, tra l’altro tra i leit motiv e le tendenze più glamour da portare a mano o a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016. Si tratta senza dubbio di una produzione di nicchia, ideata da Antonio Accurso, direttore creativo della maison che scelto l’elefante come sua “mascotte”, messa a punto all’interno di laboratori artigianali tra le Marche e la Toscana, due dei centri più produttivi e vivaci per quanto riguarda la lavorazione delle pelli in Italia.

    Le borse sono suggerite in tanti modelli diversi: si spazia da quelle più ampie, morbide e capienti, alle cartelle rigide, senza trascurare i bauletti e le borse a secchiello, molto in voga per questo autunno/inverno 2015-2016. Ebarrito lavora solo con pelli di qualità e ama accostare tra loro materiali differenti per sorprendere chi guarda con accessori inimitabili: tra i modelli più belli della collezione segnaliamo le handbag con frange, perfettamente in linea con il trend che le vede spopolare per questi mesi, e le shoulder bag con tracollina a catena, perfette per il tempo libero.

    Sfoglia la gallery per scoprire la collezione di borse Ebarrito.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI