Speciale Natale

Borse Eastpak Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Eastpak Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Eastpak presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una selezione di zaini, borse da viaggio, tracolle e mini bags in una vasta gamma di fantasie di tendenza. Il brand ha voluto per la stagione calda novità trendy e moderne nello stile, creazioni dall’allure sporty e casual chic pronte a introdurre tendenze molto interessanti.

    Primo piano nella collezione di borse Eastpak sugli zaini, forma cara al marchio e molto amata dalle appassionate di uno stile sportivo e trendy allo stesso tempo. La collezione comprende soprattutto modelli con fantasie a stampa, dai motivi a tema animalier su base cromatica in colorazioni scure come il blu e il marrone a quelli con piccoli animali come i fenicotteri che si rincorrono lungo la superficie, dalle stampe camouflage dallo stile più deciso a quelle multicolor perfette per interpretare lo spirito della stagione.

    I motivi a stampa sono il trend del momento, come ci dimostrano le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fossil, per questo Eastpak dedica loro un posto importante. Gli zaini più eccentrici sono infatti quelli della serie Authentic Shape, scanditi dai paesaggi delle grandi City o da ritagli di cartoline affiancati in stile patchwork lungo la superficie, creazioni realizzate in un range di colori pastello brillanti e vivaci e completate da tasche a rete esterne oltre che interne.

    Lo stesso tipo di decorazioni e stampe ricorre lungo le shopper da giorno, borse dallo sviluppo verticale in canvas con doppio manico corto. Modelli perfetti per essere usati anche come borse da lavoro, sono previsti a tinta unita, con base bicolor o con stampe pastello per tutti i gusti.

    La collezione Eastpak comprende anche altri tipi di borse da giorno casual chic, a cominciare dai marsupi , una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più interessanti, e dalle borse a tracolla.

    Le tracolle sono previste nella forma delle messenger con patta frontale di chiusura e in quella delle pattine più piccole. A completare la collezione della griffe si fanno notare anche zaini da escursione più strutturati, modelli alti e capienti dotati di tante tasche interne ed esterne per portare con noi tutto il necessario per vivere un’avventura.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Eastpak nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a interpretare il vostro stile dalla proposta ispirata alla stagione Primavera/Estate 2016?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI