Milano Moda Donna

Borse Eastpak Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Eastpak Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Eastpak per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità coloratissime nelle forme casual ed easy chic che il brand ha trasformato nel suo marchio di fabbrica. Tornano i celebri zaini multicolor o a tinta unita che hanno segnato il successo del brand in tutto il mondo, accanto a novità nate da collaborazioni importanti, a borse da giorno e modelli da lavoro in forme assolutamente da non perdere.

    Come molte di voi sapranno, Eastpak ha legato il suo nome soprattutto agli zaini, ma questo non è il solo modello che caratterizza le collezioni del brand. Primo piano nella serie estiva sulle borse a tracolla e in particolare sui modelli messenger dal mood garçon, declinati in una ricca gamma di colorazioni e stampe. Parliamo di borse con lunga tracolla regolabile, concluse da patta con logo. Nelle immagini della nostra fotogallery le troverete in versioni a tinta unita in colorazioni scure ed evergreen come il nero e il marrone, in sfumature di blu notte e blu elettrico, ma soprattutto nelle varianti con fantasie multicolor stampate, motivi astratti, a righe o in color block come prescrivono i must have della stagione.

    Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015 si fanno notare le cartelle in pelle vera della collezione Eastpak, modelli unisex in colorazioni quali il marrone, il blu notte e il nero, accanto a versioni in nylon pastello e fluo ben più eccentriche, con diverse tasche esterne oltre a quelle interne. La linea di marsupi propone modelli piccoli e compatti, negli stessi colori e nelle stesse fantasie stampate delle messenger e delle pattine a tracolla più piccole della collezione.

    Ma come è facile immaginare, a dominare la collezione estiva di borse Eastpak sono soprattutto gli zaini colorati, modelli dalla forma scolastica arrotondata nella parte superiore con zip di chiusura e seconda tasca lungo la superficie frontale. Li troverete in vesti a tinta unita in colorazioni di tendenza come il rosa, il viola, l’azzurro e il marsala, così come in varianti stampate con motivi tipicamente estivi come i pesci e i fiori.

    Ma tra gli zaini Primavera/Estate 2015 più fashion non possiamo non menzionare i modelli Eastpak nati dalla collaborazione con il famoso stilista francese Jean Paul Gaultier: si tratta di backpack in pelle con inserti e nastri a completare la forma, in colori quali il rosa cipria e il verde militare, accanto a versioni in pelle nera trapuntata più grintose.

    Qual è la borsa Eastpak più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 12:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI