Speciale Natale

Borse Eastpak Autunno/Inverno 2015-2016: 40 novità imperdibili [FOTO]

Borse Eastpak Autunno/Inverno 2015-2016: 40 novità imperdibili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Eastpak ci presenta le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse, anche quest’anno una linea dal mood deciso e giovanile, ricca di creazioni coloratissime. Il marchio famoso per i suoi zaini scolastici e da escursione rinnova la sua proposta in vista dei mesi freddi ideando modelli con stampe originali e novità in forme più eleganti.

    Tra gli zaini fashion Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Eastpak con stampa colorata guadagnano facilmente un posto di primo piano. Il brand è la prima scelta delle fashion victim più giovani per il suo stile sbarazzino e spesso anticonvenzionale, così ecco comparire tra le novità invernali articoli davvero imperdibili.

    Gli zaini con stampa sono previsti con base cromatica nera o blu notte e decori di diverso tipo all-over, ma soprattutto nelle varianti bicolor, in quelle con motivo a lettere, con pois o disegni astratti in nuances pastello molto vivaci. Non mancano però nella linea del brand zaini a tinta unita dallo stile più tradizionale: li troverete nel più classico total black, in blu notte, cobalto, grigio, ma anche in tinte più accese come il fucsia, l’azzurro, l’arancione e il rosso.

    Lo stesso tipo di fantasie tornano lungo le shopper della linea, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile, proposte in forme rettangolari squadrati e nelle varianti dai profili arrotondati con base in nuances a contrasto con quelle dei manici.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, si fanno di certo notare le cartelle in pelle vera della griffe, modelli color caramello o in total black con tasche esterne chiuse da zip, doppio manico, tracolla rimovibile e diversi scomparti interni.

    Grande spazio è riversato poi alle borse messenger casual chic, modelli che quest’anno il brand vuole con fantasia tartan su base rossa o viola, uno dei trend più cool del momento. La linea di mini bags comprende invece tante pattine, borse a tracolla easy chic con zip lungo il pannello principale, anche queste previste a tinta unita in tutte le colorazioni che potete immaginare e nelle vesti con stampa astratta, a pois, con lettere e motivi multicolor come quelli degli zaini.

    Date uno sguardo al catalogo Eastpak online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI